Nashi Argan Shampoo - 80 ml
Nashi Argan Shampoo è la base dell'esperienza Nashi Argan! Adatto a tutti i tipi di capelli, deterge delicamente, dona massima idratazione e morbidezza ed è ideale per uso quotidiano. Grazie alla sua speciale formula, rispettosa della naturale idratazione del capello, evita scompensi del film idrolipidico e previene l'effetto crespo. Anche i capelli più indisciplinati e danneggiati saranno immediatamente più sani, idratati, morbidi e vitali!
Modo d'uso
Applica una piccola dose sui capelli bagnati e massaggia delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua.
Nashi Argan Conditioner - 30 ml
Nashi Argan Conditioner è il districante più consigliato in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni o solo in cerca di maggior nutrimento! Oltre a disciplina e districabilità garantirà riparazione, lucentezza e protezione del colore con un’azione che durerà a lungo, anche dopo il risciacquo. Per una morbidezza senza pari!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Massaggia delicatamente. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua accuratamente.
Nashi Argan Instant - 40 ml
Nashi Argan Instant è il districante spray più scelto da chi ama efficacia e velocità. Senza tempi di posa e senza risciacquo, Instant soddisfa più esigenze in un solo spruzzo: elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili. Grazie alla formula ultra-light puoi usarlo anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega e dire addio all’umidità. Non potrai più farne a meno!
Modo d'uso
Vaporizza instant sui capelli lavati e tamponati e distribuiscilo su lunghezze e punte aiutandoti con un pettine. Non risciacquare e procedi con l'asciugatura. Vaporizzalo la mattina sui capelli asciutti per prolungare la piega.
Nashi Argan Deep Infusion - 20 ml
Nashi Argan Deep Infusion è la maschera professionale che amerai per semplicità d’uso e risultati immediati. Formulata per essere usata una volta alla settimana al posto di Conditioner o come trattamento intensivo in momenti di particolare stress, Deep Infusion penetra nel capello nutrendolo in profondità e ripristinandone la struttura ideale senza appesantirlo. Sceglila per notare dal primo utilizzo corposità, elasticità e facilità di styling!
Modo d'uso
Da applicare una volta alla settimana al posto del Conditioner o in periodi di particolare stress. Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Distribuisci uniformemente e lascia in posa 3 minuti. Per un risultato altamente ristrutturante prolunga fino a 7 minuti. Risciacquare accuratamente.
Nashi Argan Oil - 10 ml
Nashi Argan Oil è l’olio capelli senza risciacquo che riparerà, nutrirà e darà luce ai tuoi capelli lasciandoli leggeri ed incredibilmente corposi! Grazie alla sua formulazione ridurrai i tempi di asciugatura, otterrai una piega perfetta in pochi minuti e proteggerai la tua chioma dai raggi UV. Applicalo anche a capello asciutto per aggiungere un tocco di luce alle punte e fin dal primo utilizzo scoprirai di avere capelli meravigliosi!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e tamponati. Distribuisci sulle lunghezze aiutandoti con un pettine e procedi con l'asciugatura.

ECOSOSTENIBILITÀ

L’impegno di Nashi Argan per la natura

SOSTENIBILITÀ PROATTIVA

Landoll, proprietaria del brand Nashi Argan, dal 2005 ha intrapreso la strada per diventare a tutti gli effetti un’impresa attiva: una realtà dinamica e moderna che si caratterizza per la proposta di prodotti socialmente sostenibili e di alta qualità. Ogni anno si realizzano investimenti nella ricerca e sviluppo, per ridurre al minimo l’impiego di risorse che possano contribuire all’impoverimento dell’ambiente.

ENERGIA PULITA PER LA TUA BELLEZZA

Tutta l’energia utilizzata negli impianti produttivi Landoll è prodotta da fonte interna rinnovabile. La società ha infatti la Licenza di Officina per la Produzione di Energia Elettrica e, nel giugno 2012, ha completato l’impianto fotovoltaico installato nel sito produttivo lombardo, che garantisce tutta la fornitura dell’energia necessaria per la produzione della linea Nashi Argan.

 

L’impianto fotovoltaico converte la luce solare in energia elettrica con una potenza di 108 KWp. Landoll produce 120.000 Kwh/anno contribuendo alla riduzione di inquinamento come l’anidride carbonica (70 ton/anno), l’ossido di azoto (NOx 150 kg/anno) e l’anidride solforosa (145 kg/anno) accusati di causare l’effetto serra e le piogge acide. Questo impianto evita di ricorrere ad altre fonti di energia, in particolare l’utilizzo dell’energia solare permette di risparmiare ogni anno 23 tonnellate equivalenti di petrolio. La quantità di energia consumata è inoltre ridotta al minimo, privilegiando prodotti realizzati a freddo. Tutti i liquidi utilizzati nella lavorazione vengono raccolti in apposite cisterne per il trattamento ad opera di aziende certificate.

PACKAGING RESPONSABILE

I flaconi utilizzati per la maggior parte della linea Nashi Argan sono in vetro o in RPET riciclato da postconsumo. Tutti i materiali di comunicazione, gli astucci e i depliant della linea sono realizzati in Carta Flora, riciclata da postconsumo da azienda certificata ISO e FSC.

INGREDIENTI SELEZIONATI

Tutti i prodotti Nashi Argan contengono Olio di Argan biologico certificato e Olio di Lino biologico certificato e non contengono Solfati, Fosfati, Parabeni e Cloruro di sodio. Questa informazione è riportata su ogni confezione insieme all’INCI del prodotto per favorire la massima trasparenza d’informazione. La società segue uno schema rigido nella selezione e nell’utilizzo delle materie prime, tenendo come primo obiettivo le migliori performance richieste ad un prodotto che deve soddisfare le esigenze di un mercato professionale.

 

Pertanto le nostre formulazioni prevedono l’utilizzo di materie prime di origine naturale in pieno equilibrio con i più attuali e sicuri ritrovati dell’industria chimica.

MEMBRI DEL FAI

Dal 2015 Landoll aderisce al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor del FAI – Fondo Ambiente Italiano, una scelta dettata dalla volontà di contribuire a far rinascere, sviluppare e vedere valorizzato il nostro Paese e le sue risorse. A fianco del FAI, il brand Nashi Argan desidera essere parte attiva di un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli.

 

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio. Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese.