fbpx Entra subito nel mondo Nashi Argan - About us

Il mondo Nashi Argan

Un luogo esclusivo dedicato a te

Nashi Argan è il Brand cosmetico 100% made in Italy che ti ascolta e risponde alle tue esigenze con passione ed efficacia!

Il risultato è una collezione esclusiva di prodotti Haircare e Skincare pensati per offrire un’esperienza su misura a tutte quelle donne che mettono al primo posto la voglia di semplicità e risultati professionali.

Amore per la natura

Nashi Argan lavora con il massimo rispetto verso la natura con l’obiettivo di ridurre il proprio impatto ambientale: questo si concretizza con l’utilizzo di packaging per i propri prodotti costituito in buona parte da materiali riciclati e riciclabili e l’utilizzo nel proprio processo produttivo di energia autoprodotta da fonti rinnovabili.

Tutto l’Olio di Argan e l’Olio di Lino contenuti nei prodotti sono 100% bio certificati.

Le nostre Muse

Il mondo Nashi Argan

Le nostre Muse

Entrando nel mondo Nashi Argan potrai scegliere di diventare parte di una grande community, un gruppo di donne meravigliose come te, unite dalla passione e dall’entusiasmo per la qualità, per la bellezza e lo stare insieme. Qui potrai esprimere te stessa, ricevere consigli personalizzati, condividere la tua esperienza ed entrare a far parte del processo creativo che precede lo sviluppo di nuovi prodotti.

Membri del FAI

Membri del FAI - Nashi Argan

Membri del FAI

Dal 2015 Landoll aderisce al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor del FAI – Fondo Ambiente Italiano, una scelta dettata dalla volontà di contribuire a far rinascere, sviluppare e vedere valorizzato il nostro Paese e le sue risorse. A fianco del FAI, il brand Nashi Argan desidera essere parte attiva di un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli.

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio. Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese.