Lavora con noi

A world of opportunities!
Nashi Argan crede nella passione come requisito indispensabile per fare un ottimo lavoro ed è sempre alla ricerca di persone che desiderino crescere insieme all’azienda mettendo a disposizione le proprie competenze.  
 
SCOPRI LE POSIZIONI APERTE
 

I nostri valori

Bellezza
Crediamo nella bellezza
interiore ed esteriore
Etica
Agiamo sempre con
onestà e integrità
Professionalità
Sviluppiamo la conoscenza
e le competenze
Miglioramento continuo
Cerchiamo sempre
esperienze migliori
Ambizione
Promuoviamo la
crescita di leader

Posizioni aperte

JOB AREA/DESCRIZIONE

Hair Stylist / Hair Dresser

Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan! Per il Nashi Salon situato a Citylife, nel cuore di Milano, stiamo cercando un parrucchiere completo che tramite la propria esperienza possa fornire alla clientela un servizio di alto livello e qualità con un approccio consulenziale. I compiti previsti includono tutti gli aspetti del lavoro di parrucchiere inclusi lavaggio, taglio, piega, styling e colore oltre ai diversi trattamenti che saranno previsti all’interno del Salone. E’ richiesta un’esperienza minima di 2 anni, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend.

Addetta Vendite Store Nashi

Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan!   In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento. In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.   Nashi Argan è alla ricerca di una brillante Addetta Vendite appassionata del settore cosmetico da inserire con contratto part-time in uno dei nostri Store.   L'Addetta Vendite è una figura chiave nel mondo Nashi Argan, dovrà accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze e accompagnarli nella scoperta del mondo Nashi proponendo il prodotto corretto e ideale per ogni loro esigenza; dovrà rivolgendosi sempre con gentilezza ed eleganza al fine di rendere unica l’esperienza del cliente in Store. SI RICHIEDE:
  • Bella presenza;
  • Precedente esperienza nel mondo retail o nella vendita al dettaglio, se nel settore Beauty è un plus;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Passione per il mondo Beauty e curiosità verso prodotti di bellezza e cura della persona;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Professionalità nell’attenersi alle linee guida aziendali;
  • Flessibilità e problem solving;
  • Una buona conoscenza della lingua inglese è fondamentale;
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Si richiede l’invio di un Curriculum con foto allegata.

Agente di commercio MONOMANDATARIO

Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan!

L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione per la qualità, la bellezza, la professionalità e la ricerca del continuo miglioramento. In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggino la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.

Nell’ambito del potenziamento della propria rete vendita, LANDOLL SRL ricerca  giovani e brillanti profili per ricoprire il ruolo di Agente di commercio MONOMANDATARIO per le seguenti zone:

  • Milano (città)
  • Bergamo
  • Brescia
  • Friuli (Udine – Trieste – Pordenone)
  • Parma
  • Modena
  • Rimini e San Marino

Rispondendo direttamente all’Area Manager della zona di riferimento, si occuperà di:

  • Gestire autonomamente il proprio parco clienti, visitandoli periodicamente;
  • Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando ed ingaggiando nuovi potenziali clienti;
  • Partecipare alle riunioni commerciali periodiche, in presenza o in remoto, a discrezioni dell'azienda;

Si richiede:

  • Comprovata esperienza nel settore della Cosmesi, in particolare PRESSO SALONI DI ACCONCIATORI;
  • Conoscenza del territorio e delle realtà locali;
  • Residenza nella provincia di riferimento;
  • Possesso di P.Iva ed iscrizione Enasarco o l’intenzione di dotarsene nell'immediato;
  • Capacità a lavorare per obiettivi;
  • Empatia, dinamismo ed intraprendenza;
  • Abilità nell’utilizzo di strumenti informatici forniti dall’azienda.

Si offrono:

  • Fisso da concordare in sede di colloquio + provvigioni;
  • Formazione iniziale strutturata in sede con aggiornamenti periodici costanti, ed affiancamento sul territorio.

PREGASI RISPONDERE SOLO SE SI POSSIEDE COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE DEI SALONI DI ACCONCIATORI E LA RESIDENZA NELLA PROVINCIA DI RIFERIMENTO

Necessario essere automuniti!

Candidatura

Seleziona la posizione lavorativa per cui ti vuoi candidare. Se nessuna delle posizioni fa per te, seleziona la tua candidatura spontanea, saremo contenti di visualizzare il tuo curriculum.
  • (max 1MB - File .pdf, .doc, .docx)
    Tipi di file accettati: pdf, doc, docx.
  • (max 1MB - File .pdf, .doc, .docx)
    Tipi di file accettati: pdf, doc, docx.
  • INVIA CANDIDATURA
SCOPRI LA NUOVA WELCOME BOX