Lavora con noi

Nashi Argan crede nella passione come requisito indispensabile per fare un ottimo lavoro ed è sempre alla ricerca di persone che desiderino crescere insieme all’azienda mettendo a disposizione le proprie competenze.  
SCOPRI LE POSIZIONI APERTE

I nostri valori

Bellezza
Crediamo nella bellezza
interiore ed esteriore
Etica
Agiamo sempre con
onestà e integrità
Professionalità
Sviluppiamo la conoscenza
e le competenze
Miglioramento continuo
Cerchiamo sempre
esperienze migliori
Ambizione
Promuoviamo la
crescita di leader

Posizioni aperte - Clicca sulla posizione per inviare la tua candidatura

Hair Stylist / Hair Dresser
>

Sales Assistant - MILANO
>

LEGAL SPECIALIST - RICENGO (CR)
>

Junior Planner Ricengo (CR)
>

JD ADDETTA VENDITE – BOLOGNA
>

JD ADDETTA VENDITE – FIRENZE
>

IT SPECIALIST NASHI ARGAN SRL - Ricengo (Crema)
>

Hair Stylist / Hair Dresser

Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan! Per il Nashi Salon situato a Citylife, nel cuore di Milano, stiamo cercando un parrucchiere completo che tramite la propria esperienza possa fornire alla clientela un servizio di alto livello e qualità con un approccio consulenziale. I compiti previsti includono tutti gli aspetti del lavoro di parrucchiere inclusi lavaggio, taglio, piega, styling e colore oltre ai diversi trattamenti che saranno previsti all’interno del Salone. E’ richiesta un’esperienza minima di 2 anni, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend.

Sales Assistant - MILANO

In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento.

In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.

Stiamo cercando un’addetta vendite appassionata per il nostro punto vendita di Milano che abbia una naturale predisposizione ad apprendere nuove conoscenze e che possieda i seguenti requisiti:

  • esperienza nel mondo retail o nel servizio al cliente
  • ottima capacità comunicativa e relazionale
  • genuino interesse nei confronti degli altri

La conoscenza della lingua inglese sarà considerata come un forte vantaggio.

Si richiede l’invio di un Curriculum con foto allegata.

LEGAL SPECIALIST - RICENGO (CR)

Per il potenziamento della funzione Legal presente presso l’unità operativa di Landoll a Crema stiamo cercando un Legal Specialist che, a diretto riporto della Direzione e del Responsabile Legal, sarà di supporto nella gestione delle problematiche legali aziendali con particolare focus sulla contrattualistica commerciale sia a livello locale che internazionale, tutela della proprietà intellettuale e della distribuzione selettiva.   Requisiti: Stiamo cercando un laureato in giurisprudenza con un'esperienza maturata presso una realtà aziendale complessa e/o uno studio legale di almeno 3 anni dove avrà gestito le varie problematiche legali a livello aziendale: per ricoprire il ruolo è necessaria l'abitudine all'utilizzo della lingua inglese nell'attività lavorativa e la dimestichezza con l’utilizzo dei social network dei motori di ricerca e delle piattaforme e-commerce. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, energia e abitudine ad operare in un contesto dinamico e a ritmi intensi. Si richiede residenza in zona limitrofa o la disponibilità a trasferirsi

Junior Planner Ricengo (CR)

La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione di Stabilimento aziendale e si occuperà di supportare il Planner:
  • nella pianificazione della produzione interna;
  • nell’analisi dei processi di produzione;
  • nella pianificazione e programmazione dei piani di lavoro, nel rispetto degli obiettivi aziendali fissati, dovrà monitorare e controllare lo stato di avanzamento dei piani produttivi per gestire tempestivamente ogni eventuale variazione;
  • nelle analisi dei livelli di scorte presenti a magazzino
Requisiti:
  • Laurea in Economia/Statistica/Ingegneria
  • Pregressa esperienza, seppur breve, nello stesso ruolo
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza di Excel, gradita conoscenza Access, gradita conoscenza di SAP Business One
  • Ottime capacità comunicative, sia orali che scritte e di sintesi
  • Doti di problem solving
Si offre la possibilità di crescita in un contesto giovane e stimolante. Contratto lavoro a tempo pieno. La retribuzione e l'inquadramento verranno definite in base all'esperienza. Sede di lavoro Ricengo (CR).

JD ADDETTA VENDITE – BOLOGNA

Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan!   In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento. In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.   Nashi Argan è alla ricerca di una brillante Addetta Vendite appassionata del settore cosmetico da inserire con contratto part-time nello Store di Bologna.   L'Addetta Vendite è una figura chiave nel mondo Nashi Argan, dovrà accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze e accompagnarli nella scoperta del mondo Nashi proponendo il prodotto corretto e ideale per ogni loro esigenza; dovrà rivolgendosi sempre con gentilezza ed eleganza al fine di rendere unica l’esperienza del cliente in Store. SI RICHIEDE:
  • Bella presenza;
  • Precedente esperienza nel mondo retail o nella vendita al dettaglio, se nel settore Beauty è un plus;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Passione per il mondo Beauty e curiosità verso prodotti di bellezza e cura della persona;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Professionalità nell’attenersi alle linee guida aziendali;
  • Flessibilità e problem solving;
  • Una buona conoscenza della lingua inglese è fondamentale;
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Si richiede l’invio di un Curriculum con foto allegata.

JD ADDETTA VENDITE – FIRENZE

Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan!   In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento. In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.   Nashi Argan è alla ricerca di una brillante Addetta Vendite appassionata del settore cosmetico da inserire a partire da metà marzo nello storico Store di Firenze. Si offre contratto part-time 30 ore.   L'Addetta Vendite è una figura chiave nel mondo Nashi Argan, dovrà accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze e accompagnarli nella scoperta del mondo Nashi proponendo il prodotto corretto e ideale per ogni loro esigenza; dovrà rivolgendosi sempre con gentilezza ed eleganza al fine di rendere unica l’esperienza del cliente in Store. SI RICHIEDE:
  • Bella presenza;
  • Precedente esperienza nel mondo retail o nella vendita al dettaglio, se nel settore Beauty è un plus;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Passione per il mondo Beauty e curiosità verso prodotti di bellezza e cura della persona;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Professionalità nell’attenersi alle linee guida aziendali;
  • Flessibilità e problem solving;
  • Una buona conoscenza della lingua inglese è fondamentale;
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Si richiede l’invio di un Curriculum con foto allegata.

IT SPECIALIST NASHI ARGAN SRL - Ricengo (Crema)

Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità sono i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan! Nashi Argan è un brand in forte crescita che offre una linea di trattamenti professionali per i capelli e per il corpo. Caratterizzati da semplicità nell’utilizzo ed efficacia nella resa, i trattamenti Nashi Argan sono pensati per tutte le donne che amano regalarsi una coccola anche a casa propria. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione per la qualità, la bellezza, la professionalità e che credano nella ricerca del continuo miglioramento. Per la nostra sede di Ricengo (Crema) stiamo cercando una figura come IT Specialist che dovrà:
  • Gestire e sviluppare tutti i sistemi informativi aziendali.
  • Supportare lo sviluppo del business attraverso l’implementazione di soluzioni informatiche che permettano di portare efficienza ed innovazione attraverso l’informatizzazione dei processi aziendali.
Nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:
  • Collaborare allo sviluppo gestionale dell’azienda attraverso la proposizione di soluzioni informatiche
  • Elaborare e proporre piani di sviluppo informatici atti a soddisfare le esigenze interne aziendali
  • Gestione, manutenzione e sviluppo di tutti i sistemi informativi aziendali
  • Proporre, valutare e scegliere progetti di sviluppo della infrastruttura e delle attrezzature hw e sw per garantire la loro adeguatezza alla evoluzione delle esigenze aziendali
  • Gestione dei rapporti con i fornitori di servizi di sistemi informatici
  • Garantire continuità e performance
  • Supportare il personale nelle necessità giornaliere
Requisiti:
  • Laurea in Ingegneria Informatica/gestionale (o simili)
  • Aver già ricoperto posizioni analoghe maturate in contesti strutturati e complessi.
  • Conoscenza trasversale di tutto il mondo informatico a 360 gradi:
  • Esperienza nell’implementazione e sviluppo di ERP (gradita conoscenza di SAP Business One)
  • Conoscenza di sistemi di gestione documentale
  • Conoscenza di sistemi di CRM (preferibile Sales Force)
  • Conoscenza di Strumenti di Business Intelligence (preferibile Infobusiness Zucchetti)
  • Conoscenza Outlook e strumenti Microsoft
  • Conoscenza sistemi di controllo e navigazione web
  • Competenze di applicazioni web e social media
  • Ottime capacità relazionali e attitudine al Problem Solving
  • Richiesta iniziativa personale e approccio volto al miglioramento continuo
  • Curiosità e proattività
  • Buona conoscenza lingua inglese
Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan! Per il Nashi Salon situato a Citylife, nel cuore di Milano, stiamo cercando un parrucchiere completo che tramite la propria esperienza possa fornire alla clientela un servizio di alto livello e qualità con un approccio consulenziale. I compiti previsti includono tutti gli aspetti del lavoro di parrucchiere inclusi lavaggio, taglio, piega, styling e colore oltre ai diversi trattamenti che saranno previsti all’interno del Salone. E’ richiesta un’esperienza minima di 2 anni, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend.

In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento.

In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.

Stiamo cercando un’addetta vendite appassionata per il nostro punto vendita di Milano che abbia una naturale predisposizione ad apprendere nuove conoscenze e che possieda i seguenti requisiti:

  • esperienza nel mondo retail o nel servizio al cliente
  • ottima capacità comunicativa e relazionale
  • genuino interesse nei confronti degli altri

La conoscenza della lingua inglese sarà considerata come un forte vantaggio.

Si richiede l’invio di un Curriculum con foto allegata.

Per il potenziamento della funzione Legal presente presso l’unità operativa di Landoll a Crema stiamo cercando un Legal Specialist che, a diretto riporto della Direzione e del Responsabile Legal, sarà di supporto nella gestione delle problematiche legali aziendali con particolare focus sulla contrattualistica commerciale sia a livello locale che internazionale, tutela della proprietà intellettuale e della distribuzione selettiva.   Requisiti: Stiamo cercando un laureato in giurisprudenza con un'esperienza maturata presso una realtà aziendale complessa e/o uno studio legale di almeno 3 anni dove avrà gestito le varie problematiche legali a livello aziendale: per ricoprire il ruolo è necessaria l'abitudine all'utilizzo della lingua inglese nell'attività lavorativa e la dimestichezza con l’utilizzo dei social network dei motori di ricerca e delle piattaforme e-commerce. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, energia e abitudine ad operare in un contesto dinamico e a ritmi intensi. Si richiede residenza in zona limitrofa o la disponibilità a trasferirsi
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione di Stabilimento aziendale e si occuperà di supportare il Planner:
  • nella pianificazione della produzione interna;
  • nell’analisi dei processi di produzione;
  • nella pianificazione e programmazione dei piani di lavoro, nel rispetto degli obiettivi aziendali fissati, dovrà monitorare e controllare lo stato di avanzamento dei piani produttivi per gestire tempestivamente ogni eventuale variazione;
  • nelle analisi dei livelli di scorte presenti a magazzino
Requisiti:
  • Laurea in Economia/Statistica/Ingegneria
  • Pregressa esperienza, seppur breve, nello stesso ruolo
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza di Excel, gradita conoscenza Access, gradita conoscenza di SAP Business One
  • Ottime capacità comunicative, sia orali che scritte e di sintesi
  • Doti di problem solving
Si offre la possibilità di crescita in un contesto giovane e stimolante. Contratto lavoro a tempo pieno. La retribuzione e l'inquadramento verranno definite in base all'esperienza. Sede di lavoro Ricengo (CR).
Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan!   In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento. In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.   Nashi Argan è alla ricerca di una brillante Addetta Vendite appassionata del settore cosmetico da inserire con contratto part-time nello Store di Bologna.   L'Addetta Vendite è una figura chiave nel mondo Nashi Argan, dovrà accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze e accompagnarli nella scoperta del mondo Nashi proponendo il prodotto corretto e ideale per ogni loro esigenza; dovrà rivolgendosi sempre con gentilezza ed eleganza al fine di rendere unica l’esperienza del cliente in Store. SI RICHIEDE:
  • Bella presenza;
  • Precedente esperienza nel mondo retail o nella vendita al dettaglio, se nel settore Beauty è un plus;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Passione per il mondo Beauty e curiosità verso prodotti di bellezza e cura della persona;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Professionalità nell’attenersi alle linee guida aziendali;
  • Flessibilità e problem solving;
  • Una buona conoscenza della lingua inglese è fondamentale;
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Si richiede l’invio di un Curriculum con foto allegata.
Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan!   In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento. In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.   Nashi Argan è alla ricerca di una brillante Addetta Vendite appassionata del settore cosmetico da inserire a partire da metà marzo nello storico Store di Firenze. Si offre contratto part-time 30 ore.   L'Addetta Vendite è una figura chiave nel mondo Nashi Argan, dovrà accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze e accompagnarli nella scoperta del mondo Nashi proponendo il prodotto corretto e ideale per ogni loro esigenza; dovrà rivolgendosi sempre con gentilezza ed eleganza al fine di rendere unica l’esperienza del cliente in Store. SI RICHIEDE:
  • Bella presenza;
  • Precedente esperienza nel mondo retail o nella vendita al dettaglio, se nel settore Beauty è un plus;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Passione per il mondo Beauty e curiosità verso prodotti di bellezza e cura della persona;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Professionalità nell’attenersi alle linee guida aziendali;
  • Flessibilità e problem solving;
  • Una buona conoscenza della lingua inglese è fondamentale;
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Si richiede l’invio di un Curriculum con foto allegata.
Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità sono i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan! Nashi Argan è un brand in forte crescita che offre una linea di trattamenti professionali per i capelli e per il corpo. Caratterizzati da semplicità nell’utilizzo ed efficacia nella resa, i trattamenti Nashi Argan sono pensati per tutte le donne che amano regalarsi una coccola anche a casa propria. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione per la qualità, la bellezza, la professionalità e che credano nella ricerca del continuo miglioramento. Per la nostra sede di Ricengo (Crema) stiamo cercando una figura come IT Specialist che dovrà:
  • Gestire e sviluppare tutti i sistemi informativi aziendali.
  • Supportare lo sviluppo del business attraverso l’implementazione di soluzioni informatiche che permettano di portare efficienza ed innovazione attraverso l’informatizzazione dei processi aziendali.
Nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:
  • Collaborare allo sviluppo gestionale dell’azienda attraverso la proposizione di soluzioni informatiche
  • Elaborare e proporre piani di sviluppo informatici atti a soddisfare le esigenze interne aziendali
  • Gestione, manutenzione e sviluppo di tutti i sistemi informativi aziendali
  • Proporre, valutare e scegliere progetti di sviluppo della infrastruttura e delle attrezzature hw e sw per garantire la loro adeguatezza alla evoluzione delle esigenze aziendali
  • Gestione dei rapporti con i fornitori di servizi di sistemi informatici
  • Garantire continuità e performance
  • Supportare il personale nelle necessità giornaliere
Requisiti:
  • Laurea in Ingegneria Informatica/gestionale (o simili)
  • Aver già ricoperto posizioni analoghe maturate in contesti strutturati e complessi.
  • Conoscenza trasversale di tutto il mondo informatico a 360 gradi:
  • Esperienza nell’implementazione e sviluppo di ERP (gradita conoscenza di SAP Business One)
  • Conoscenza di sistemi di gestione documentale
  • Conoscenza di sistemi di CRM (preferibile Sales Force)
  • Conoscenza di Strumenti di Business Intelligence (preferibile Infobusiness Zucchetti)
  • Conoscenza Outlook e strumenti Microsoft
  • Conoscenza sistemi di controllo e navigazione web
  • Competenze di applicazioni web e social media
  • Ottime capacità relazionali e attitudine al Problem Solving
  • Richiesta iniziativa personale e approccio volto al miglioramento continuo
  • Curiosità e proattività
  • Buona conoscenza lingua inglese

Candidatura spontanea - Per inviarci la tua candidatura spontanea, compila il modulo seguente:

Per inviarci la tua candidatura spontanea, compila il modulo seguente:
  • (max 1MB - File .pdf, .doc, .docx)
    Tipi di file accettati: pdf, doc, docx.
  • (max 1MB - File .pdf, .doc, .docx)
    Tipi di file accettati: pdf, doc, docx.
  • INVIA CANDIDATURA
PROVA NASHI ARGAN