Lavora con noi

Nashi Argan crede nella passione come requisito indispensabile per fare un ottimo lavoro ed è sempre alla ricerca di persone che desiderino crescere insieme all’azienda mettendo a disposizione le proprie competenze.  
SCOPRI LE POSIZIONI APERTE

I nostri valori

Bellezza
Crediamo nella bellezza
interiore ed esteriore
Etica
Agiamo sempre con
onestà e integrità
Professionalità
Sviluppiamo la conoscenza
e le competenze
Miglioramento continuo
Cerchiamo sempre
esperienze migliori
Ambizione
Promuoviamo la
crescita di leader

Posizioni aperte - Clicca sulla posizione per inviare la tua candidatura

Hair Stylist / Hair Dresser
>

Sales Assistant - MILANO
>

LEGAL SPECIALIST - RICENGO (CR)
>

Junior Planner Ricengo (CR)
>

Hair Stylist / Hair Dresser

Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan! Per il Nashi Salon situato a Citylife, nel cuore di Milano, stiamo cercando un parrucchiere completo che tramite la propria esperienza possa fornire alla clientela un servizio di alto livello e qualità con un approccio consulenziale. I compiti previsti includono tutti gli aspetti del lavoro di parrucchiere inclusi lavaggio, taglio, piega, styling e colore oltre ai diversi trattamenti che saranno previsti all’interno del Salone. E’ richiesta un’esperienza minima di 2 anni, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend.

Sales Assistant - MILANO

In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento.

In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.

Stiamo cercando un’addetta vendite appassionata per il nostro punto vendita di Milano che abbia una naturale predisposizione ad apprendere nuove conoscenze e che possieda i seguenti requisiti:

  • esperienza nel mondo retail o nel servizio al cliente
  • ottima capacità comunicativa e relazionale
  • genuino interesse nei confronti degli altri

La conoscenza della lingua inglese sarà considerata come un forte vantaggio.

Si richiede l’invio di un Curriculum con foto allegata.

LEGAL SPECIALIST - RICENGO (CR)

Per il potenziamento della funzione Legal presente presso l’unità operativa di Landoll a Crema stiamo cercando un Legal Specialist che, a diretto riporto della Direzione e del Responsabile Legal, sarà di supporto nella gestione delle problematiche legali aziendali con particolare focus sulla contrattualistica commerciale sia a livello locale che internazionale, tutela della proprietà intellettuale e della distribuzione selettiva.   Requisiti: Stiamo cercando un laureato in giurisprudenza con un'esperienza maturata presso una realtà aziendale complessa e/o uno studio legale di almeno 3 anni dove avrà gestito le varie problematiche legali a livello aziendale: per ricoprire il ruolo è necessaria l'abitudine all'utilizzo della lingua inglese nell'attività lavorativa e la dimestichezza con l’utilizzo dei social network dei motori di ricerca e delle piattaforme e-commerce. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, energia e abitudine ad operare in un contesto dinamico e a ritmi intensi. Si richiede residenza in zona limitrofa o la disponibilità a trasferirsi

Junior Planner Ricengo (CR)

La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione di Stabilimento aziendale e si occuperà di supportare il Planner:
  • nella pianificazione della produzione interna;
  • nell’analisi dei processi di produzione;
  • nella pianificazione e programmazione dei piani di lavoro, nel rispetto degli obiettivi aziendali fissati, dovrà monitorare e controllare lo stato di avanzamento dei piani produttivi per gestire tempestivamente ogni eventuale variazione;
  • nelle analisi dei livelli di scorte presenti a magazzino
Requisiti:
  • Laurea in Economia/Statistica/Ingegneria
  • Pregressa esperienza, seppur breve, nello stesso ruolo
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza di Excel, gradita conoscenza Access, gradita conoscenza di SAP Business One
  • Ottime capacità comunicative, sia orali che scritte e di sintesi
  • Doti di problem solving
Si offre la possibilità di crescita in un contesto giovane e stimolante. Contratto lavoro a tempo pieno. La retribuzione e l'inquadramento verranno definite in base all'esperienza. Sede di lavoro Ricengo (CR).
Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan! Per il Nashi Salon situato a Citylife, nel cuore di Milano, stiamo cercando un parrucchiere completo che tramite la propria esperienza possa fornire alla clientela un servizio di alto livello e qualità con un approccio consulenziale. I compiti previsti includono tutti gli aspetti del lavoro di parrucchiere inclusi lavaggio, taglio, piega, styling e colore oltre ai diversi trattamenti che saranno previsti all’interno del Salone. E’ richiesta un’esperienza minima di 2 anni, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend.

In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento.

In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.

Stiamo cercando un’addetta vendite appassionata per il nostro punto vendita di Milano che abbia una naturale predisposizione ad apprendere nuove conoscenze e che possieda i seguenti requisiti:

  • esperienza nel mondo retail o nel servizio al cliente
  • ottima capacità comunicativa e relazionale
  • genuino interesse nei confronti degli altri

La conoscenza della lingua inglese sarà considerata come un forte vantaggio.

Si richiede l’invio di un Curriculum con foto allegata.

Per il potenziamento della funzione Legal presente presso l’unità operativa di Landoll a Crema stiamo cercando un Legal Specialist che, a diretto riporto della Direzione e del Responsabile Legal, sarà di supporto nella gestione delle problematiche legali aziendali con particolare focus sulla contrattualistica commerciale sia a livello locale che internazionale, tutela della proprietà intellettuale e della distribuzione selettiva.   Requisiti: Stiamo cercando un laureato in giurisprudenza con un'esperienza maturata presso una realtà aziendale complessa e/o uno studio legale di almeno 3 anni dove avrà gestito le varie problematiche legali a livello aziendale: per ricoprire il ruolo è necessaria l'abitudine all'utilizzo della lingua inglese nell'attività lavorativa e la dimestichezza con l’utilizzo dei social network dei motori di ricerca e delle piattaforme e-commerce. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, energia e abitudine ad operare in un contesto dinamico e a ritmi intensi. Si richiede residenza in zona limitrofa o la disponibilità a trasferirsi
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione di Stabilimento aziendale e si occuperà di supportare il Planner:
  • nella pianificazione della produzione interna;
  • nell’analisi dei processi di produzione;
  • nella pianificazione e programmazione dei piani di lavoro, nel rispetto degli obiettivi aziendali fissati, dovrà monitorare e controllare lo stato di avanzamento dei piani produttivi per gestire tempestivamente ogni eventuale variazione;
  • nelle analisi dei livelli di scorte presenti a magazzino
Requisiti:
  • Laurea in Economia/Statistica/Ingegneria
  • Pregressa esperienza, seppur breve, nello stesso ruolo
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza di Excel, gradita conoscenza Access, gradita conoscenza di SAP Business One
  • Ottime capacità comunicative, sia orali che scritte e di sintesi
  • Doti di problem solving
Si offre la possibilità di crescita in un contesto giovane e stimolante. Contratto lavoro a tempo pieno. La retribuzione e l'inquadramento verranno definite in base all'esperienza. Sede di lavoro Ricengo (CR).

Candidatura spontanea - Per inviarci la tua candidatura spontanea, compila il modulo seguente:

Per inviarci la tua candidatura spontanea, compila il modulo seguente:
  • (max 1MB - File .pdf, .doc, .docx)
    Tipi di file accettati: pdf, doc, docx.
  • (max 1MB - File .pdf, .doc, .docx)
    Tipi di file accettati: pdf, doc, docx.
  • INVIA CANDIDATURA
PROVA NASHI ARGAN