Le 3 regole per conoscere e prevenire la caduta stagionale dei capelli
Nashi Argan Shampoo - 80 ml
Nashi Argan Shampoo è la base dell'esperienza Nashi Argan! Adatto a tutti i tipi di capelli, deterge delicamente, dona massima idratazione e morbidezza ed è ideale per uso quotidiano. Grazie alla sua speciale formula, rispettosa della naturale idratazione del capello, evita scompensi del film idrolipidico e previene l'effetto crespo. Anche i capelli più indisciplinati e danneggiati saranno immediatamente più sani, idratati, morbidi e vitali!
Modo d'uso
Applica una piccola dose sui capelli bagnati e massaggia delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua.
Nashi Argan Conditioner - 30 ml
Nashi Argan Conditioner è il districante più consigliato in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni o solo in cerca di maggior nutrimento! Oltre a disciplina e districabilità garantirà riparazione, lucentezza e protezione del colore con un’azione che durerà a lungo, anche dopo il risciacquo. Per una morbidezza senza pari!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Massaggia delicatamente. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua accuratamente.
Nashi Argan Instant - 40 ml
Nashi Argan Instant è il districante spray più scelto da chi ama efficacia e velocità. Senza tempi di posa e senza risciacquo, Instant soddisfa più esigenze in un solo spruzzo: elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili. Grazie alla formula ultra-light puoi usarlo anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega e dire addio all’umidità. Non potrai più farne a meno!
Modo d'uso
Vaporizza instant sui capelli lavati e tamponati e distribuiscilo su lunghezze e punte aiutandoti con un pettine. Non risciacquare e procedi con l'asciugatura. Vaporizzalo la mattina sui capelli asciutti per prolungare la piega.
Nashi Argan Deep Infusion - 20 ml
Nashi Argan Deep Infusion è la maschera professionale che amerai per semplicità d’uso e risultati immediati. Formulata per essere usata una volta alla settimana al posto di Conditioner o come trattamento intensivo in momenti di particolare stress, Deep Infusion penetra nel capello nutrendolo in profondità e ripristinandone la struttura ideale senza appesantirlo. Sceglila per notare dal primo utilizzo corposità, elasticità e facilità di styling!
Modo d'uso
Da applicare una volta alla settimana al posto del Conditioner o in periodi di particolare stress. Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Distribuisci uniformemente e lascia in posa 3 minuti. Per un risultato altamente ristrutturante prolunga fino a 7 minuti. Risciacquare accuratamente.
Nashi Argan Oil - 10 ml
Nashi Argan Oil è l’olio capelli senza risciacquo che riparerà, nutrirà e darà luce ai tuoi capelli lasciandoli leggeri ed incredibilmente corposi! Grazie alla sua formulazione ridurrai i tempi di asciugatura, otterrai una piega perfetta in pochi minuti e proteggerai la tua chioma dai raggi UV. Applicalo anche a capello asciutto per aggiungere un tocco di luce alle punte e fin dal primo utilizzo scoprirai di avere capelli meravigliosi!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e tamponati. Distribuisci sulle lunghezze aiutandoti con un pettine e procedi con l'asciugatura.

MAGAZINE

Le ultime novità del mondo Nashi Argan

Mondo Nashi Argan

SOS caduta dei capelli stagionale: 3 regole per prevenirla senza stress!

La Primavera è da sempre un invito naturale a scrollarsi di dosso il torpore invernale, godere dei primi spiragli di sole caldo e cogliere tutti gli indizi di rinnovamento che ti circondano. L’albero sotto casa si carica di germogli, le giornate si allungano e anche tu hai voglia di essere più luminosa, di cambiare o rinfrescare il look e salutare l’arrivo della bella stagione in splendida forma!

Il modo migliore di farlo? Asseconda i segnali che il tuo corpo ti lancia in questo periodo, uno tra tutti la naturale caduta dei capelli che si verifica durante il cambio stagione! Questa è infatti la migliore occasione per garantire sostegno alla tua chioma e prepararla per il rinnovamento. Ecco 3 semplici regole per salutare l’arrivo della bella stagione con capelli sani, forti e vitali!

 

1. Impara a conoscere le cause.

A quante sarà capitato di trovare qualche capello in più sul cuscino al risveglio, sulla spazzola o di notare la propria chioma spenta e sfibrata? Il motivo è del tutto fisiologico: il numero di capelli che cadono varia da persona a persona, ma per tutti la frequenza aumenta in occasione del cambio di stagione, quando il naturale ciclo di ricambio del capello subisce un’accelerazione per via del cambio di temperatura. Favorire e accompagnare con consapevolezza questo ciclo è il primo passo per garantire salute e bellezza ai propri capelli!

 

2. Riduci lo stress.

In questo periodo dell’anno è normale sentirsi stanchi e spossati: anche in questo caso si tratta di una fase fisiologica che va assecondata! In particolare, i capelli sono dei veri e propri indicatori dello stato di salute del nostro organismo e risentono dello stress. Inizia a concederti dei momenti speciali: dedicati una passeggiata al sole, regalati una pausa di relax con i tuoi trattamenti di bellezza preferiti… e dai il benvenuto ufficiale alla Primavera!

 

3. Utilizza i trattamenti più adatti alle tue esigenze.

Scegli con attenzione i trattamenti da utilizzare quotidianamente e dedica il tempo necessario al benessere dei tuoi capelli.

 

Sotto la doccia scegli uno Shampoo adatto alla stagione, come Nashi Argan Energizing Shampoo, che deterge in modo delicato, ha un effetto rinfrescante sulla cute e ti aiuta a regolare gli eccessi di sebo, per capelli puliti più a lungo. La sua formulazione è studiata per rinforzare lo stelo del capello aumentandone lo spessore e prevenendone la caduta. Adatto anche ai lavaggi frequenti, ti garantisce idratazione e lucentezza.

Applicalo sui capelli bagnati e massaggia accuratamente sulla cute per favorire la microcircolazione per capelli belli e puliti più a lungo!

 

Abbina il trattamento Nashi Argan 7 Night Program, il ciclo preventivo da utilizzare prima del momento di indebolimento e caduta: prima del cambio di stagione, di una dieta, di un periodo di stress o se la caduta durante il cambio di stagione è di lieve entità. Puoi utilizzarlo sia a capello lavato e tamponato sia asciutto prima di dormire: di notte l’assorbimento dei principi attivi non è contrastata dagli agenti atmosferici, smog o luce, il metabolismo rallenta e la cute è maggiormente predisposta a favorirne l’assorbimento. Non unge e non compromette lo styling, per una gestione semplice e comoda!

 

Per garantire la massima efficacia nella prevenzione della caduta, prosegui con Nashi Argan 30 Night Program, il ciclo completo di quattro settimane che stimola l’attività della radice grazie all’intensa azione degli estratti botanici. Utilizzalo prima del sonno per 30 giorni consecutivi: in 4 settimane assisterai a una progressiva diminuzione degli effetti inestetici della caduta e a una ridensificazione dei capelli, che acquisiranno corpo, tono e nuova vitalità!

 

La linea Nashi Argan Capixyl è disponibile nei Nashi Argan Store di Milano, Roma Frattina, Roma Eur, Firenze, Torino, Parma, Oriocenter, presso Nashi Salon CityLife Milano e nei migliori Saloni autorizzati come rivenditori e presenti in tutta Italia che aderiscono all’iniziativa.

 

Per trovare il punto vendita Nashi Argan più vicino a te clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!

Scrivi un commento
EFFETTUA IL LOGIN PER SCRIVERE

jfb_p_buttontext
Oppure
Accedi al tuo Account
OPPURE Crea un Account adesso
  • FB_Elena_Suruceanu ha detto:

    Vorrei acuistare i vostri prodotti,come farlo? Grazie

    • Nashi Argan ha detto:

      Ciao Elena, grazie per il tuo messaggio! Puoi trovare Nashi Argan nei migliori Saloni di parrucchiere autorizzati come rivenditori e presenti in tutta Italia, presso Nashi Salon CityLife Milano, oppure ti invitiamo a farci visita nei nostri sette Store: Nashi Argan Store Via Dante a Milano, Nashi Argan Store Roma Via Frattina, Nashi Argan Store Roma Eur, Nashi Argan Store Firenze, Nashi Argan Store Torino, Nashi Argan Store Parma e Nashi Argan Store Oriocenter.
      Per individuare il rivenditore più vicino a te clicca qui: http://www.nashiargan.it/store-locator e inserisci il nome del tuo Comune di residenza o il CAP. Restiamo a tua disposizione!