25 Maggio 2017 Mondo Nashi Argan

Cambia la stagione, cambia la tua hair routine!

#beach, #maskaftersun, #shampoo after sun, #sun, #sun capelli

Spesso l’inverno è la stagione preferita per prendersi cura dei capelli: fuori fa freddo e dedicare più tempo alla doccia o concedersi un lungo bagno ristoratore è uno di quei piaceri a cui difficilmente si rinuncia! È il momento in cui ti va di rifugiarti in Salone a scegliere taglio e colore, sei più predisposta a tenere in posa maschere o impacchi e avvolgere i capelli in una sciarpa per proteggerli dalle temperature rigide è il gesto più naturale che ci sia…

 

E d’estate?

 

Estate = libertà, caldo, aria aperta! Le giornate si allungano e tu scalpiti per le vacanze, organizzi gite fuori porta e non ti fai mancare una passeggiata tutte le sere. Il tempo sotto la doccia si accorcia, il phon diventa una tortura e le maschere dai lunghi tempi di posa restano chiuse nel cassetto insieme alle sciarpe…

 

E i capelli?

 

Sole, vento, salsedine e cloro sono solo alcune delle situazioni “estreme” che i tuoi capelli sono chiamati a fronteggiare in estate: l’effetto dell’azione disidratante di questi agenti esterni si traduce in una chioma sfibrata, secca, ribelle e spenta. I trattamenti che hai dedicato ai tuoi capelli durante l’anno potrebbero non essere sufficienti o addirittura essere vanificati in poche settimane: il modo migliore di vivere un’estate 100% libera da pensieri è adattare la tua hair routine!

 

Segui questo vademecum e scopri la proposta Nashi Argan per tradurre le coccole invernali in carezze estive: pochi e semplici gesti (ma efficaci!), per una chioma nutrita e luminosa… a prova d’estate!

 

Shampoo = Shampoo After Sun

La stessa idratazione e nutrizione di Shampoo, ma con l’aggiunta degli indispensabili filtri UV, per proteggere i tuoi capelli dall’azione dei raggi solari al mare o in città! La detersione delicata e adatta anche ai capelli più sottili di Shampoo After Sun ripara e mantiene elastiche le fibre del capello ripristinandone il corretto livello di idratazione ed eliminando ogni residuo di sale, cloro, salsedine e sabbia, per lasciarti libera di goderti il sole in tutta libertà!

 

Instant = Beach

Semplicità di utilizzo, versatilità e praticità: queste le caratteristiche che accomunano i due trattamenti districanti spray senza risciacquo e senza tempi di posa Instant e Beach! Pensato appositamente per proteggere i capelli nel periodo estivo, Beach è arricchito di filtri che schermano i capelli dall’azione dei raggi UV: protegge il tuo colore dai viraggi e grazie alla sua formula ultra-light può essere utilizzato sia sui capelli asciutti come protettivo anticrespo, sia su quelli umidi, come balsamo leggero per nutrire in profondità, ma senza appesantire!

 

Conditioner + Deep Infusion = Mask After Sun Repairing

Se durante i mesi invernali i tuoi alleati perfetti per raggiungere la morbidezza desiderata sono Conditioner (a ogni lavaggio) e la maschera Deep Infusion (una volta la settimana), in estate la parola d’ordine è “nutrire semplificando”!

Scegli l’azione disciplinante intensiva e ristrutturante di Mask After Sun Repairing come balsamo da usare a ogni lavaggio (in alternanza con Beach) e una volta la settimana lasciandola in posa dai 3 ai 7 minuti: un unico trattamento passepartout che regalerà alla tua chioma morbidezza, nutrizione estreme e una rinnovata vitalità!

 

Sapevi che Shampoo After Sun, Beach e Mask After Sun sono ora disponibile con la promozione “Nashi Loves Beach”? Acquistandoli si riceve subito in omaggio una pratica pochette, clicca qui per saperne di più!

 

L’ABC Nashi Argan Sun dedicato alla bellezza dei tuoi capelli in estate e la promozione ti aspettano nei sette Nashi Argan Store di Milano, Roma Frattina, Roma Eur, Firenze, Torino, Parma, Bergamo e nei Saloni di parrucchiere autorizzati come Nashi Official Store presenti in tutta Italia fino ad esaurimento scorte!

 

Per trovare il rivenditore più vicino a te clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!