25 Maggio 2020 Mondo Nashi Argan

Cambio Routine: Pronte a dare il benvenuto all’estate Nashi Argan?

Care #NashiLovers, abbiamo visto sbocciare la natura, sbirciando fuori con le mani stampate sui vetri dalle nostre finestre, e coccolando le piante sui nostri balconi. 

Siamo sicuri, che anche voi non vedete l’ora di rinascere e seguire il ritmo della natura, riscoprendone la sua meravigliosa bellezza! 

Bellezza che per voi #NashiLovers, è da sempre avvolta da note fresche e fruttate dell’inebriante fragranza Nashi Sun! 

 

Se non vedete l’ora di rivivere ad ogni respiro il profumo dell’estate Nashi Argan, rinfrescatevi la memoria, e la chioma, con questa breve guida al cambio routine. 

Parola d’ordine: freschezza, leggerezza e profumo d’estate! 

Tutte le vostre coccole preferite Nashi Argan, con la bella stagione, si avvolgono di nuovo profumo e protezione per farti vivere al meglio le tue giornate e lasciar risplendere la tua chioma al sole senza pensieri:

 

Shampoo After Sun

Il must della routine di moltissime di voi, Shampoo Classico, assicura idratazione e delicata detersione ad ogni lavaggio…benefici di cui non potete fare a meno? Niente paura, Shampoo After Sun assicura gli stessi risultati con un pizzico di sole in più, la sua formula, è arricchita di filtri UV, per proteggere la tua chioma dai danni del sole, avvolgendovi con di freschezza e protezione! 

 Beach Defence Styling Spray

Nashi Argan Instant, fa strage di cuori anno dopo anno, l’unico prodotto che sa tenergli testa? Senza dubbio il suo corrispettivo estivo: Beach! È il più versatile della linea: districante spray senza risciacquo, non unge, contiene filtri UV ed è imbattibile contro i nodi! Puoi usarlo in città e in spiaggia, sia sui capelli asciutti come anticrespo e protettivo, sia sui capelli bagnati come balsamo light che nutre senza appesantire per una routine velocissima dedicata alla bella stagione! 

Mask After Sun Repairing

Con la bella stagione, non perdete la buona abitudine di regalare alla vostra chioma un trattamento intensivo di nutrimento e struttura. Se avete un appuntamento fisso settimanale con Deep Infusion rimandatelo tranquillamente ad ottobre, e date il benvenuto a Mask, grazie alla sua formula leggerissima, potrai utilizzarla ad ogni lavaggio e dimezzare i tempi di posa, rigenera i capelli come la vostra alleata di fiducia Deep Infusion, ma con il profumo dell’estate! 

 

Sun Oil  

È ufficiale, anche quest’anno Sun Oil è pronto a prendersi cura di voi, lasciando risplendere la vostra chioma sotto il sole! La cocola più preziosa Oil, nella bella stagione, si veste con l’inebriante e fresca fragranza estiva. Regala un tocco di luce e grazie alla sua formula arricchita di filtri UV, proteggerà i tuoi capelli dai raggi solari e dai danni provocati dalla salsedine. 

 

Pronte a dare il benvenuto alla bella stagione in perfetto stile Nashi Argan? 

Per trovare il Nashi Argan Store o il Salone più vicino a te clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!