Nashi Argan Shampoo - 80 ml
Nashi Argan Shampoo è la base dell'esperienza Nashi Argan! Adatto a tutti i tipi di capelli, deterge delicamente, dona massima idratazione e morbidezza ed è ideale per uso quotidiano. Grazie alla sua speciale formula, rispettosa della naturale idratazione del capello, evita scompensi del film idrolipidico e previene l'effetto crespo. Anche i capelli più indisciplinati e danneggiati saranno immediatamente più sani, idratati, morbidi e vitali!
Modo d'uso
Applica una piccola dose sui capelli bagnati e massaggia delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua.
Nashi Argan Conditioner - 30 ml
Nashi Argan Conditioner è il districante più consigliato in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni o solo in cerca di maggior nutrimento! Oltre a disciplina e districabilità garantirà riparazione, lucentezza e protezione del colore con un’azione che durerà a lungo, anche dopo il risciacquo. Per una morbidezza senza pari!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Massaggia delicatamente. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua accuratamente.
Nashi Argan Instant - 40 ml
Nashi Argan Instant è il districante spray più scelto da chi ama efficacia e velocità. Senza tempi di posa e senza risciacquo, Instant soddisfa più esigenze in un solo spruzzo: elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili. Grazie alla formula ultra-light puoi usarlo anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega e dire addio all’umidità. Non potrai più farne a meno!
Modo d'uso
Vaporizza instant sui capelli lavati e tamponati e distribuiscilo su lunghezze e punte aiutandoti con un pettine. Non risciacquare e procedi con l'asciugatura. Vaporizzalo la mattina sui capelli asciutti per prolungare la piega.
Nashi Argan Deep Infusion - 20 ml
Nashi Argan Deep Infusion è la maschera professionale che amerai per semplicità d’uso e risultati immediati. Formulata per essere usata una volta alla settimana al posto di Conditioner o come trattamento intensivo in momenti di particolare stress, Deep Infusion penetra nel capello nutrendolo in profondità e ripristinandone la struttura ideale senza appesantirlo. Sceglila per notare dal primo utilizzo corposità, elasticità e facilità di styling!
Modo d'uso
Da applicare una volta alla settimana al posto del Conditioner o in periodi di particolare stress. Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Distribuisci uniformemente e lascia in posa 3 minuti. Per un risultato altamente ristrutturante prolunga fino a 7 minuti. Risciacquare accuratamente.
Nashi Argan Oil - 10 ml
Nashi Argan Oil è l’olio capelli senza risciacquo che riparerà, nutrirà e darà luce ai tuoi capelli lasciandoli leggeri ed incredibilmente corposi! Grazie alla sua formulazione ridurrai i tempi di asciugatura, otterrai una piega perfetta in pochi minuti e proteggerai la tua chioma dai raggi UV. Applicalo anche a capello asciutto per aggiungere un tocco di luce alle punte e fin dal primo utilizzo scoprirai di avere capelli meravigliosi!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e tamponati. Distribuisci sulle lunghezze aiutandoti con un pettine e procedi con l'asciugatura.

MAGAZINE

Le ultime novità del mondo Nashi Argan

Mondo Nashi Argan

Conosci il tuo fototipo? Scoprilo con un test!

Il lungo fine settimana di Pasqua si è da poco concluso, ma a breve sarà possibile approfittare di altre importanti occasioni di svago fuori dalle mura domestiche e lavorative: qualche giorno al mare o in montagna, una gita al lago, un pic-nic al parco con gli amici…

Qualunque siano tuoi programmi, la tua pelle sarà la protagonista assoluta di queste giornate, pronta ad accogliere i primi bagni di sole. Ma il rischio di incorrere in scottature ed eritemi, come ogni anno, si presenta dietro l’angolo: che cosa fare allora per proteggere al meglio la pelle dall’azione dei raggi solari, preservarne la salute e non trasformare l’abbronzatura in una fastidiosa scottatura?

 

La risposta è semplice: fai il test in base alle caratteristiche della tua pelle per conoscere il tuo fototipo, scoprire quale fattore di protezione solare fa al caso tuo… e goderti i primi raggi di stagione, in tutta sicurezza!

 

1) Qual è il colore naturale dei tuoi capelli?

A) Biondo o rosso

B) Biondo scuro/castano chiaro

C) Castano scuro/nero

 

2) Qual è il colore dei tuoi occhi?

A) Chiaro (azzurri/verdi/grigi)

B) Marrone chiaro/verde scuro

C) Marrone scuro/neri

 

3) Com’è la tua carnagione?

A) Chiara/molto chiara

B) Medio chiara

C) Olivastra/scura

 

4) Hai le lentiggini (prima o dopo l’esposizione al sole)?

A) Diverse, sia sul viso che sul corpo

B) Poche, sul viso

C) No

 

5) Come reagisce la tua pelle quando ti esponi al sole?

A) Si abbronza con difficoltà

B) Diventa dorata

C) Diventa scura

 

6) Che cosa accade alla tua pelle se ti esponi al sole troppo tempo senza proteggerti adeguatamente?

A) Si arrossa sempre, eritemi e scottature sono all’ordine del giorno

B) Si arrossa facilmente, eritemi e scottature sono frequenti

C) Si arrossa raramente, eritemi e scottature sono poco frequenti

 

7) Quanti giorni impieghi mediamente ad abbronzarti?

A) Non mi abbronzo mai, o comunque non raggiungo un’abbronzatura perfetta anche dopo molti giorni

B) Dopo qualche giorno, nei primi giorni è possibile che compaiano arrossamenti

C) Poche ore sono già sufficienti per prendere colore

 

Maggioranza di risposte A: FOTOTIPO CHIARO

La tua pelle lattea fa molta fatica ad abbronzarsi ed è soggetta a scottature frequenti, arrossamenti e colpi di sole.

Nella tua borsa non possono mancare cappello, occhiali da sole e una crema solare con fattore di protezione molto alto, come Nashi Argan Sun Care Cream SPF 50+, ideale per offrire una protezione ottimale alla pelle sensibile.

 

Maggioranza di risposte B: FOTOTIPO NORMALE

La tua pelle chiara generalmente fa un po’ fatica ad assumere un colorito dorato, se non dopo qualche giorno. Per evitare scottature e arrossamenti, scegli una crema solare con fattore di protezione alto, come Nashi Argan Sun Care Cream SPF 30, eventualmente da diminuire gradualmente passando a un fattore di protezione basso.

 

Maggioranza di risposte C: FOTOTIPO MEDIO

La tua pelle olivastra ti consente di raggiungere una bellissima abbronzatura e per tua fortuna, il rischio di scottature per la tua pelle è moderato. Puoi prendere il sole in tutta tranquillità, ma senza dimenticare una crema solare con fattore di protezione basso, come Nashi Argan Sun Care Cream SPF 15, da affiancare all’occorrenza a un fattore di protezione più alto per proteggere le zone più sensibili ed esposte (naso, spalle, petto).

 

Le nuove Nashi Argan Sun Care Cream SPF 15, 30, 50+  contengono filtri UVA/UVB, per una protezione ottimale durante l’esposizione solare. La texture dry-touch a rapido assorbimento e resistente all’acqua assicura alla pelle un tocco asciutto e vellutato, per donare il massimo comfort alla pelle di viso e corpo, regalandoti un’abbronzatura uniforme e duratura!

 

Le Sun Care Cream sono disponibili nei Nashi Argan Store di Milano, Roma Frattina, Roma Eur, Firenze, Torino, Parma, Bergamo e nei Saloni autorizzati come rivenditori presenti in tutta Italia che hanno scelto di assortirle.

Per trovare il punto vendita autorizzato Nashi Argan più vicino clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!

Scrivi un commento
EFFETTUA IL LOGIN PER SCRIVERE

jfb_p_buttontext
Oppure
Accedi al tuo Account
OPPURE Crea un Account adesso