21 Febbraio 2020 Storie d'Argan

Conosci l’esperto! Intervista a: Cesare Villa, Salone Total Nashi di Gallarate

#intervista, #nashiargan, #NashiExperience, #NashiExpert, #nashilovers, #SaloneTotalNashi, #TotalNashi, #Weforyou, Hairstylist

Questo mese, abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Cesare Villa, proprietario del Salone Total Nashi We For You. Il Salone che da generazioni si prende cura delle sue clienti con familiare accoglienza e la massima attenzione, ha riconosciuto i proprio valori nella filosofia Nashi Argan, e da questo incontro nasce la #NashiExperience avvolta dalla storica identità che ha sempre caratterizzato il Salone. 

 

1)Cosa vuol dire per te essere partner Nashi Argan?

La prima cosa che mi viene in mente pensando a Nashi Argan è: Sostegno. Sostegno nel lavoro quotidiano grazie alla qualità di ogni singolo prodotto. Io ho iniziato a prendere confidenza con Nashi grazie alla linea classica, per poi passare pian piano alla linea completa, ed oggi, ho avuto il piacere di abbracciare la filosofia Nashi Argan a trecentosessanta gradi, diventando un Salone Total Nashi. È un sostegno che ritrovo non solo nel prodotto, ma soprattutto nel rapporto con l’azienda che ti segue passo dopo passo.

 

2)Quali sono i trattamenti e i prodotti Nashi più richiesti e apprezzati dalle tue clienti?

I prodotti più richiesti sono sicuramente Nashi Argan Shampoo e Instant. Sto notando che, man mano che i clienti hanno il piacere di provare i prodotti, tornano soddisfatti, cercando formati sempre più grossi! Ne è una testimonianza la Promo Combo (Shampoo + Conditioner 500ml al 20%), ogni volta che questa promozione è disponibile, si volatilizza in poco tempo perché moltissime #NashiLovers, hanno il piacere di condividere questi prodotti con tutta la famiglia!

Per quanto riguarda invece i trattamenti da effettuare in Salone, i più richiesti sono senza dubbio quelli ristrutturanti, dalla maschera Deep Infusion fino al trattamento intensivo Filler Therapy.

 

3) Cosa ti piacere di Nashi?

Innanzitutto la qualità del prodotto. Per poter offrire la migliore esperienza possibile alle tue clienti, è necessario avere alla base un prodotto qualitativo. Ma non solo, sulle forti fondamenta di un una linea di qualità, Nashi, assicura un’esperienza che si sviluppa sull’armonia della gamma, offrendo un percorso multisensoriale, che ti accompagna da quando entri in Salone, avvolgendoti con le note calde di Home Fragrance, fino al tocco finale con Love Hair Mist, passando da i trattamenti che hai scelto di dedicarti, ritrovando come filo conduttore l’inconfondibile fragranza Nashi Argan. Fragranza, che su molte #NashiLovers, crea una vera e propria dipendenza, stuzzicando la loro curiosità nello scoprire tutte le linee.

Inoltre, mi piace far parte del mondo Nashi Argan, perché è un’azienda giovane, dinamica e moderna, soprattutto per quanto riguarda l’approccio della comunicazione sui canali social, e le diverse iniziative di marketing che coinvolgono anche la rete di noi Saloni.

 

4) Consiglieresti Nashi ad un collega e perché?

Sì, e l’ho anche già fatto! Un mio caro collega, ha scelto di seguire il mio consiglio e ora, che ha accolto Nashi Argan nel suo Salone, mi ha confermato di trovarsi molto bene. Lo consiglio, per tutti i motivi di cui abbiamo avuto occasione di parlare. Non solo perché è una linea di prodotti che accompagna la tua professionalità, ma anche perché attira l’attenzione di nuovi clienti, alla ricerca di un risultato professionale anche a casa!

 

5) Se ti fa piacere, raccontaci qualcosa del tuo team e cosa rende il tuo Salone unico.

Il mio Salone ha la fortuna di iniziare la sua storia più di cinquant’anni fa grazie a mio padre, ed è dunque sempre stata un’attività familiare, un sentimento che abbiamo sempre avuto il piacere di condividere con tutto il team! Di tutti gli otto componenti, l’ultima arrivata è qui da dodici anni, abbiamo avuto la fortuna di veder crescere figure professionali con cui condividere valori fondamentali! Alla base c’è sempre stato rispetto reciproco, fin dai tempi di mio padre, abbiamo affrontato sempre tutto come una grande famiglia, il che ha portato a creare una forte armonia e lavoro di squadra. Per me è motivo di grande orgoglio, perché è un elemento che non passa inosservato a coloro che passano in Salone, riceviamo spesso complimenti perché percepiscono un team affiatato, e quando si lavoro in totale armonia non si può che regalare un’esperienza piacevole alle clienti!

 

Passa a visitarlo:

Via Don Minzoni, 14
21013 Gallarate (VA)
Tel: 0331 793093
Salone Total Nashi