9 Ottobre 2020 Storie d'Argan

Conosci l’esperto! Intervista a: Eleonora Gattuso, Salone Total Nashi di Li Battiati

#EleonoraGattuso, #intervista, #LiBattiati, #nashiargan, #NashiExperience, #NashiExpert, #nashilovers, #SaloneTotalNashi, #TotalNashi

Questo mese abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con Eleonora Gattuso, che ha scelto come casa la soleggiata Sicilia, ha abbracciato, e ci aiuta a diffondere i valori e la filosofia Nashi Argan, non con uno ma ben due Saloni!  

 

1) Cosa vuol dire per te essere partner Nashi Argan?

Essere partner Nashi Argan mi fa sentire parte di un gruppo che collabora su diversi piani per offrire la migliore esperienza alla cliente finale. L’attenzione al dettaglio permette a tutti noi di aiutarci a vicenda, grazie alla visibilità sui canali social, molte clienti arrivano già conoscendo il prodotto e le novità, e per noi questo è un grande aiuto! Io ho la possibilità di testimoniare la mia esperienza con due Saloni, un Salone Total Nashi e un Salone Nashi Official Store, e ho il piacere di condividere con voi, che ci sono molte clienti che vengono anche solo ad acquistare i prodotti per dedicarsi un trattamento professionale a casa loro! 

 

2) Quali sono i trattamenti e i prodotti Nashi più richiesti e apprezzati dalle tue clienti?

I prodotti più apprezzati sono sicuramente i ristrutturanti, il più richiesto in assoluto è la linea Filler Therapy, sia il trattamento in Salone sia i prodotti per il mantenimento a casa. Nashi Argan offre linee essenziali ed efficaci, riescono con una formula a rispondere ad esigenze di moltissime chiome. Le clienti sono molto soddisfatte, e dopo aver effettuato il trattamento in Salone continuano la loro esperienza ristrutturante e curano la loro chioma anche a casa! Subito a seguire, per tutte le clienti che vogliono rigenerare la chioma ma ricercano un trattamento più veloce, è molto apprezzata anche Deep Infusion, la maschera ristrutturante che agisce in pochissimi minuti di posa! 

Ma il prodotto che ha fatto letteralmente breccia nel loro cuore è Beach, d’estate sembra non bastare mai! 

 

3) Cosa ti piace di Nashi?

Ho scelto di collaborare con Nashi Argan perché apprezzo molto la tutele che assicura a noi Saloni ed è molto leale nei nostri confronti.

Non posso che condividere la filosofia di valorizzare l’esperienza in Salone, scegliendo di non effettuare vendite online. Nashi argan non è solo un prodotto, ma un’esperienza da vivere a trecentosessanta gradi, è l’armonia tra tutti i componenti che la rendono speciale, il prodotto che lega noi parrucchieri alle clienti permettendo di vivere un’esperienza piacevole per entrambi! Ci piace molto l’idea di poter offrire alle nostre clienti un momento di totale relax dove dedicarsi a se stesse e lasciarsi coccolare, che abbiamo il piacere di completare anche con un’area lounge dove rilassarsi. L’attenzione all’accoglienza è sempre stata un segno distintivo del Salone e ora siamo riusciti a completarla con Nashi Argan, assicurando un clima sereno che viene percepito ed apprezzato dalle clienti! 

 

 4) Se ti fa piacere, raccontaci qualcosa del tuo team e cosa rende il tuo Salone unico

Siamo un team molto numeroso, e sono felice di essere riuscita a creare un’atmosfera di grande supporto tra tutti noi. Essendo in tante ognuna di loro ha trovato la propria autonomia, seguono i miei consigli e li applicano al meglio arricchendoli delle loro esperienze personali, ho il piacere di notare che le clienti si fidano moltissimo della loro consulenza! C’è molta sintonia, è un po’ come se fosse anche anche un po’ loro, le ho coinvolte anche nella ristrutturazione, abbiamo scelto insieme diversi elementi mettendo anche a votazione!  Le coinvolgo in tutto ciò che faccio e il loro consiglio per me è fondamentale, penso sia questo ciò che fa la differenza! Sono felice di far parte di un team familiare in cui trovare fiducia da entrambe le parti. 

 

5) A Novembre c’è stata la prima edizione Nashi On Tour, se ti fa piacere, raccontaci i retroscena dell’evento nel tuo Salone! Ti piacerebbe partecipare nuovamente a questa iniziativa? 

Ho apprezzato molto l’iniziativa! La parte che mi è piaciuta di più è stato il poter accogliere Alessandra, la Nashi Girl, esperta su tutte le linee e sull’accoglienza targata Nashi Argan, ci ha aiutato con preziosi consigli, su come organizzare l’espositore e incuriosire le clienti per farle tornare nuovamente. Come ho detto in precedenza, ho apprezzato molto la parte attiva da parte dell’azienda, che ha scelto di organizzare l’iniziativa per far conoscere le realtà Total Nashi e che valorizza l’aspetto umano creando una rete tra noi Nashi Expert con le ragazze dei Nashi Argan Store, un incontro che non può che facilitare tutti noi per poter offrire la migliore esperienza alle #NashiLovers!

 

Passa a trovarla!

Via Balatelle, 24/26
95030 S.A. Li Battiati (Catania)
Tel: 0952 190902
Salone Total Nashi
Eleonora Gattuso Parrucchieri
Via Consolare Valeria C.Da Pallio
98035 Giardini Naxos (Catania)
Tel: 0942 576955
Nashi Official Store