2 Agosto 2019 Mondo Nashi Argan

Conosci l’esperto! Intervista a: Sasà Cappiello, Salone Saty Parrucchieri a Napoli

#napoli, #nashi, #nashilovers, #salone, #storeinstore

Nell’elegante e suggestivo quartiere di Chiaia a Napoli, potete scoprire i trattamenti Nashi e, la cura e la professionalità offerta dal team del Salone Total Nashi Saty Parrucchieri. Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con il titolare, nonché espertissimo del capello: Sasà Cappiello.

 

 

Cosa vuol dire per te essere partner Nashi Argan?

Ho scelto di regalare al mio Salone il makeover Nashi attirato dalla possibilità di sfruttare al meglio gli spazi del salone; avendo un’entrata accogliente ed importante, l’idea di completarla con un’area retail mi ha attirato molto, dandomi la possibilità di fondere l’architettura del palazzo storico che ci ospita con elementi caldi ed eleganti. Inoltre, disponendo di un’esperienza decennale nella cura del capello e di un team di consulenza specializzata in tricologia, ho scelto di unire le forze con un brand come Nashi Argan, consapevole del seguito della community di #NashiLovers e della diffusa richiesta sui social. Infatti mi ha incuriosito particolarmente proprio la possibilità di espanderci anche sui social media, per raggiungere tutte le #NashiLovers della città di Napoli e offrire loro la migliore consulenza specializzata!

 

 

Quali sono i trattamenti e i prodotti Nashi più richiesti e apprezzati dalle tue clienti?

Tra i più richiesti e, in particolar modo al momento grazie alla Promo Filler presente in Salone, un trattamento molto apprezzato è Filler Therapy, pensato per ristrutturare i capelli più danneggiati e ridonare loro corpo e un aspetto sano. Inoltre essendo noi molto attenti alla cura del capello, ci hanno piacevolmente conquistato le formule della linea degli specifici Nashi, in particolar modo Mass Solution che consigliamo per i capelli più fini e fragili.

Per quanto riguarda invece le linee corpo e viso speriamo di farle conoscere sempre più alle nostre clienti, perché possano apprezzarle tanto quanto apprezzano i prodotti capelli.

 

 

Qual è stata la prima cosa ad incuriosirti ed avvicinarti a Nashi Argan? 

Ciò che mi ha attirato e convinto a intraprendere questa avventura con Nashi Argan, è stata la possibilità di completare al meglio il servizio e l’esperienza offerta alle mie clienti.

Il nostro Salone è sempre stato conosciuto per la decennale esperienza nella cura e conoscenza del capello, con Nashi Argan volevamo affiancare anche un pubblico diverso, un approccio all’esperienza in Salone legata anche al semplice piacere di dedicarsi un trattamento di benessere.

 

 

Consiglieresti Nashi ad un collega e perché?

Sì lo consiglierei, proprio perché spesso è un prodotto che non ha bisogno di presentazioni, la sua fama lo precede e ciò rende velocissima la vendita. Abbiamo avuto il piacere di poter accogliere clienti, già #NashiLovers, sicure dei trattamenti che volevano nuovamente acquistare e curiose di provare nuovi prodotti.

Non essendo mai stati presenti sui social, poter approcciare a questa realtà ci incuriosisce e siamo molto contenti di poterla sperimentare, per allargare la clientela da poter accogliere nel nostro Salone, un luogo specializzato aperto a tutti, dove ogni #NashiLovers può trovare la consulenza su misura per sé.

 

 

Se ti fa piacere, raccontaci qualcosa del tuo team e cosa rende il tuo Salone unico

Ciò che contraddistingue il nostro team, oltre alla calorosa accoglienza, è la possibilità di vantare un’ottima competenza nel campo della tricologia. Presso il nostro Salone, offriamo un’analisi precisa della cute e del capello assicurando alle nostre clienti una consulenza completa che va oltre al solo consiglio legato all’aspetto estetico; infatti forniamo loro soluzioni per mantenere in equilibrio l’attività della cute e diamo sempre risposte complete alle loro problematiche.

A Napoli siamo molto conosciuti e consigliati proprio grazie a questa caratteristica del nostro Salone, un posto dove ogni donna può ricevere le risposte adatte e finalmente ritrovare la naturale bellezza della sua chioma!

 

Passa a dedicarti una coccola: 

Saty Parrucchieri a Chiaia

Largo Ferrantina, 1
80121 Napoli (NA)                                                                                                          Tel: 081 411652