28 Febbraio 2019 Mondo Nashi Argan

Conosci l’esperto! Intervista a: Luca Sereni, Salone Sereni Hair di Pisa

Care #NashiLovers abbiamo avuto il piacere di parlare con Luca Sereni, fondatore e Director Stylist del Salone Nashi Partner Sereni di Pisa.

Da qualche mese ha scelto di abbracciare la filosofia Nashi nella sua totalità e ci ha raccontato un po’ di più di sé, del suo Salone e di cosa l’ha portato ad affiancare la sua professionalità al brand Nashi Argan.

 

 

Cosa vuol dire per te essere partner Nashi Argan?

 

In particolare ciò che mi accomuna al brand è l’attenzione all’esperienza offerta al cliente, una visione che riprende diversi valori dalla cultura orientale, che mi ha sempre affascinato. 

Ho potuto riscontrare che Nashi Argan è un brand fatto di persone: ciò mi ha portato ad avvicinarmi a questa realtà e a scegliere ridisegnare il layout del salone. Grazie alla consulenza offerta abbiamo creato un’ambiente accogliente e riconoscibile con l’immagine Nashi Argan mantenendo un’identità personale spiccata!

 

Quali sono i trattamenti e i prodotti Nashi più richiesti e apprezzati dalle tue clienti?

Abbiamo notato come i prodotti più apprezzati sono indubbiamente Instant, Shampoo Armonia e Shampoo Capixyl: nell’immediato hanno conquistato le nostre clienti che hanno scelto di riacquistarli e inserirli nella loro routine quotidiana. La cosa che abbiamo piacevolmente notato è che Nashi “dà assuefazione”, grazie all’inconfondibile fragranza della linea e alla semplicità del gesto: questi sono gli elementi che hanno conquistato e fatto innamorare le nostre clienti!

 

 

Cosa ti piace di Nashi?

 

Non dovrei dirlo da professionista ma ciò che rende Nashi speciale è anche il fatto che siano prodotti semplici e dal facile utilizzo: sono immediati, efficaci fin dalle prime applicazioni e la fragranza è incredibile… questo è ciò che conquista!  In particolare ci ha piacevolmente stupito il trattamento Filler Therapy, trattamento ristrutturante che abbiamo trovato indicato soprattutto per capelli normali e fini: vedi fin da subito il risultato, ispessisce il capello e lo rende corposo, lasciando piacevolmente stupita la cliente.

 

Consiglieresti Nashi ad un collega e perché?

 

Sarò sincero…se non è di Pisa, sicuramente! Sono stato abbastanza trasparente? Vorrei soffermarmi su un punto: Nashi non è da tutti, è importante vedere che tipo di missione ed etica di lavoro hai. Mi piace pensarlo come una borsa di lusso, devi saperla apprezzare nei suoi dettagli, nell’emozione e nella visione che c’è dietro, quindi se anche tu condividi questa visione allora fa per te! Io ai miei colleghi che stimo, lo consiglierei eccome!

 

 

Raccontaci qualcosa del tuo team e cosa rende il tuo Salone unico

 

Che dire, noi siamo bravi a fare una cosa: facciamo le cose normali, ma fatte benissimo! La nostra missione si riassume in  – aiutare i nostri clienti ad avere una migliore percezione della loro bellezza attraverso la cura che abbiamo nel fare le cose – . 

Abbiamo capito che le persone desiderano provare un’esperienza ed essere emozionati e ho scelto Nashi perché ha cura delle clienti, loro vengono ancor prima del parrucchiere! Ed è questo che mi è piaciuto subito: ho rivisto ideali in cui credo da tempo, una filosofia orientata al cliente finale. Finalmente qualcuno che si prende cura dei miei clienti come me ne prendo cura io!