21 Novembre 2016 Mondo Nashi Argan

Nashi Argan “l’essenza” è arrivata!

#fragranza

“l’essenza” è il primo profumo Nashi Argan, nato per rispondere ad uno dei desideri più frequenti della #NashiLovers Community, da sempre desiderosa di “imbottigliare” quel sottile equilibrio sensoriale che è l’elemento essenziale e anima del successo dei prodotti Nashi Argan. Complice l’iperconnettività e l’interazione garantita dai social, “l’essenza” Nashi Argan è stata distillata a piccoli passi grazie ai continui suggerimenti della #NashiLovers Community, che a Settembre 2016 è stata chiamata a prendere ufficialmente parte al processo creativo con una votazione. L’irresistibile risultato, “l’essenza”, è un vero e proprio elisir di conquista che rielabora in maniera originale tutti gli elementi signature del brand.
“l’essenza” Nashi Argan accende l’autostima, accresce la consapevolezza che il proprio fascino non ha limiti, sfruttando note magnetiche che echeggiano nell’aria come un richiamo, a cui resistere è impossibile.
Ipnotica, accattivante, difficile da ignorare, l’incontro di accordi orientali, del resto, ha tinte quasi oniriche che rievocano le sensazioni visive e tattili di un pomeriggio baciato da un sole ambrato.

 

La fragranza si apre con la vivacità di note fruttate per poi lasciare spazio ad un cuore fiorito incredibilmente prezioso, dove Gelsomino, Rosa Centifolia e Ylang Ylang si intrecciano per raccontare il culmine di una sensualità senza tempo. Ma è nel calore avvolgente di Argan, Sandalo, Ambra e Vaniglia che “l’essenza” Nashi Argan si completa, trascinando fuori dal sogno e dentro ad una realtà dove sicurezza e seduzione coesistono e si autoalimentano.

 

“l’essenza” è disponibile nei Nashi Argan Store di Milano, Roma Eur, Firenze, Torino, Bergamo, Parma e nei Saloni autorizzati come rivenditori che aderiscono all’iniziativa. Per trovare il punto vendita autorizzato Nashi Argan più vicino clicca qui!