4 Maggio 2016 Promo e novità

Nashi Argan Store è arrivato a Firenze

#nashistore

L’8 Marzo un nuovo Nashi Argan Store ha aperto nel cuore di Firenze! La location, in via dei Lamberti, è storica ed esclusiva: i locali scelti per la nuova apertura furono infatti della storica merceria Zuffanelli, esponente di una centenaria tradizione di artigianato, creatività e moda, che iniziò la propria attività nel 1842. Uno spazio senza tempo che ha visto passare mode, guerre, grandi nomi della moda come Ferragamo, costumisti teatrali e migliaia di clienti affezionate ed appassionate che hanno contribuito a radicare la merceria Zuffanelli nell’immaginario collettivo come luogo femminile per eccellenza.

 

“Proprio per questo siamo felici di passare il testimone ad un brand come Nashi Argan, perché significa riaprire le porte alle meravigliose donne di questa città e dare continuità alla nostra vocazione” hanno dichiarato le precedenti titolari Donatella e Francesca Monsani.

 

Una continuità che Nashi Argan ha voluto affermare con forza anche integrando il design del Brand con gli elementi architettonici e di arredo risalenti al XIX secolo che contraddistinguono i locali dell’ex merceria – come spiega Maryna Khrapach, Brand Manager Nashi Argan: “Il risultato è unico e suggestivo. Quando ci siamo trovati davanti mobili, infissi, scaffalature perfettamente conservati e una colonna risalente al 1100, abbiamo capito che la scelta giusta era conservare tanta ricchezza. Dal 2015, infatti, facciamo parte del programma Corporate Golden Donor del FAI e crediamo fermamente nel recupero e nella valorizzazione del patrimonio culturale italiano”.
Nashi Argan Store Firenze vi aspetta in via dei Lamberti 1, angolo via dei Calzaiuoli.

 

Clicca qui per vedere tutte le foto degli interni!