12 Giugno 2020 Promo e novità

NOVITÀ: Blondy Joy, il bello di essere bionde!

#Biondo, #Blond, #BlondyJoy, #nashiargan, #nashilovers, #novità, #PurpleConditioner, #PurpleShampoo

 

 

 

Care #NashiLovers, questa novità è dedicata a chi tra voi è portatrice di biondo per natura, o non ha resistito al fascino delle tonalità più chiare per valorizzare al meglio il proprio look!

Di cosa stiamo parlando? Della nuovissima linea BLONDY JOY, Shampoo e Condtioner dalle formule create su misura per evitare viraggi di colore e mantenere il tuo biondo luminoso.

 

Simbolo di bellezza femminile, i capelli biondi sono da sempre molto amati. 

Si tratta infatti di un elemento intramontabile di fascino femminile: dal platino alle sfumature più calde del miele, esistono molteplici tonalità di biondo tali da potersi letteralmente sbizzarrire! 

Essere bionde, non si riduce più  solo ad una valenza cromatica dei proprio capelli, ma ad un modo di sentirsi, ad una vera e propria attitudine, da alcuni definita “bionditudine”. 

 

E noi, non possiamo che impegnarci al meglio perché le vostre chiome rimangano bionde, biondissime e soprattutto sane, ecco per voi alcuni consigli fondamentali per prendervi cura dei vostri capelli. 

 

L’ABC per avere capelli biondi sempre perfetti: 

 

A di APPLICARE uno shampoo seguito da un conditioner specifici per capelli biondi è la prima e più importante regola.

Blondy Joy Purple Shampoo è il nuovo shampoo specifico firmato Nashi appositamente dedicato alla cura dei capelli chiari naturali o trattati. 

Una volta effettuata la detersione e risciacquato Blondy Joy Purple Shampoo, con Blondy Joy Purple Conditioner, è possibile completare il trattamento per capelli chiari, nutrendoli, districandoli  e soprattutto proteggendoli in modo da preservare forza, colore e brillantezza, per un risultato morbidissimo! 

 

B di BAGNARE e lavare la cute con acqua tiepida, mai con acqua troppo calda. Questa è una regola che vale sempre, sia per l’applicazione e risciacquo di Blondy Joy Shampoo sia per la successiva applicazione e risciacquo di Blondy Joy Conditioner. L’acqua eccessivamente calda tende a lungo andare a danneggiare la fibra del capello, rendendolo opaco e crespo, e quindi sempre meglio optare per acqua tiepida, sia in estate che in inverno.

 

C di CURARE continuamente i capelli, mai trascurarli. I capelli chiari naturali e trattati hanno bisogno di un occhio di riguardo in più, per mantenerne forza e splendore perché particolarmente soggetti all’indebolimento causato da agenti esterni (smog, freddo, fonti di calore, etc..) che aggrediscono quotidianamente i capelli. 

 

BLONDY JOY è disponibile presso i Nashi Argan Store di Milano Dante, Milano Brera, Roma Frattina, Roma Eur, Roma Termini, Firenze, Torino, Parma, Bergamo e Bologna, Nashi Salon CityLife Shopping District Milano e Nashi Salon Porta Genova e in tutti i Saloni di parrucchieri autorizzati come rivenditori Nashi Argan presenti in tutta Italia!

 

Per trovare il rivenditore più vicino a te clicca qui o chiedici consiglio su facebook!