6 Settembre 2017 Promo e novità

NOVITÀ CLEANSING OIL: DETERGE, STRUCCA E PURIFICA IL TUO VISO IN UN UNICO GESTO!

#cleansingoil, #viso

La pulizia del viso è un gesto quotidiano irrinunciabile: struccarlo a fine giornata è importante per favorire il naturale processo di rinnovamento notturno della pelle, così come l’operazione di detersione ripetuta al risveglio è indispensabile per eliminare tossine e sebo in eccesso.

 

Ma a quante di voi sarà capitato di vivere il momento della detersione quotidiana come un noioso compito da svolgere?

 

Il nuovo detergente struccante viso Nashi Argan Cleansing Oil trasforma questo gesto da operazione meccanica a irresistibile rituale di piacere: niente più dischetti di cotone o aggressive salviette struccanti, gli unici strumenti di cui avrai bisogno saranno mani, acqua… e una manciata di secondi!

 

La texture leggera e confortevole di Cleansing Oil è piacevole da massaggiare e da stendere, deterge e strucca il viso in pochi gesti senza ungere, lasciando il tuo viso morbido, pulito e rigenerato. Rimuove efficacemente e in tutta dolcezza il make-up – waterproof compreso – e le impurità delle zone più delicate del viso, come gli occhi. I suoi oli preziosi e i principi attivi emollienti, idratanti e protettivi compongono una serica emulsione che ti avvolge in un massaggio delicato e profumato e si fonde a contatto con la pelle liberandola da impurità e make-up grazie a un semplice risciacquo con acqua!

 

La routine della detersione diventa così sinonimo di piacere, velocità e serenità: la formulazione estremamente delicata di Cleansing Oil soddisfa le esigenze della pelle anche più sensibile regalandole un’appagante sensazione di benessere di cui non vorrai più fare a meno!

 

Cleansing Oil sarà disponibile a partire dal 9 Settembre nei sette Nashi Argan Store di MilanoRoma FrattinaRoma EurFirenzeTorinoParmaBergamo e in esclusiva presso tutti i Saloni di parrucchiere autorizzati come Nashi Official Store fino ad esaurimento scorte!

 

Per trovare il punto vendita autorizzato Nashi Argan più vicino clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!