16 Settembre 2018 Promo e novità

NOVITA’: THERMAL BOOSTER!

#Beauty, #bellezza, #idratazione, #novità

Settembre: tempo di rientri e di riprendere le care vecchie abitudini. La routine di bellezza resta un punto fisso della quotidianità, perché prenderti cura della tua pelle ti fa sentire bene con te stessa.

Ecco perché Nashi Argan ha pensato a te: dopo gli stress a cui la pelle è sottoposta d’estate, è importante trovare un nuovo alleato per coccolare e idratare in profondità la tua pelle tutto l’anno!

 

Con il nuovo Thermal Booster potrai massimizzare i risultati della tua beauty routine, regalandoti una perfetta idratazione a lunga durata. Questo trattamento si pone infatti l’obiettivo di rimpolpare, fortificare e idratare tutti i tipi di pelle, lasciando l’incarnato più luminoso e visibilmente sano.

 

Di giorno in giorno, vedrai la pelle del tuo viso rinascere e accogliere i successivi trattamenti di bellezza al meglio. Con Thermal Booster ripristinerai la naturale barriera cutanea del viso, prima di procedere all’applicazione del siero o della tua crema preferiti.

 

Grazie alla sua formula green, a base di Acido Ialuronico e Acqua Termale Vulcanica, Thermal Booster donerà una sensazione di detersione e leggerezza al tuo viso, rendendo speciale e unico questo rituale.

 

Thermal Booster sarà disponibile a partire dal 16 settembre nei sette Nashi Argan Store di MilanoRoma FrattinaRoma EurFirenzeTorinoParmaBergamo, nei Nashi Salon di Milano City Life e Porta Genova e nei Saloni autorizzati che scelgono di aderire all’iniziativa!

 

Per trovare il punto vendita autorizzato Nashi Argan più vicino clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!