3 Marzo 2020 Storie d'Argan

Parola alle #NashiLovers: oggi incontriamo Susanna Battaglini!

#nashiargan, #NashiArganLipCare, #NashiArganShowerOil, #nashiarganstore, #NashiExperience, #nashilovers, #ParolaAlleNashiLovers

 

Scopri di più sull’esperienza della nostra #NashiLover Susanna Battaglini

Curiosa e sempre alla ricerca di prodotti di nicchia nel settore cosmetico. Si è approcciata al mondo Nashi per caso e non può più farne a meno! Ha trovato l giusta combinazione per la cura dei suoi capelli e per una coccola a 360 gradi.

 

1) Parlaci di te e di coma hai conosciuto Nashi Argan

Il mio Amore a prima vista con Nashi Argan nasce ormai qualche anno fa, per caso, tramite un inserto pubblicitario che raccontava di come era nata l’azienda ed i relativi prodotti e grazie alla mia curiosità ed attrazione per tutto ciò che si riferisce al “naturale” e alternativo!

Non esistevano ancora gli Store e mi sono ingegnata per trovare un parrucchiere che trattasse i prodotti Nashi e ci sono riuscita!

 

2) Che cosa significa per te essere una #NashiLover?

Essere una NashiLover significa avere il privilegio di sentirsi parte di un team che lavora costantemente e con passione per il benessere dei nostri capelli, soprattutto per i miei che sono sottili e si appiattiscono velocemente. Ho trovato finalmente le combinazioni ottimali, per rendere il “rito bellezza” una piacevole coccola a 360°…capelli, ma non solo!

 

3) C’è un prodotto in particolare che consiglieresti alle #NashiLovers per affrontare i rigidi mesi invernali?

Consigliare un solo prodotto, con tutti i prodotti Nashi, è alquanto limitante! Comunque, se dobbiamo proprio selezionarne uno, direi che Oil è innovativo e insostituibile. Lip Care è decisamente indispensabile e Shower Oil una coccola sensale e insuperabile!

4) Se dovessi scegliere una sola parola per descrivere la tua esperienza con i prodotti Nashi Argan, quale sarebbe?

Una sola parola? Meravigliosi!

 

E la nostra Susanna, non potrebbe che essere più meravigliosa per noi, in occasione dell’apertura del Nashi Argan Store di Firenze, ci ha sorpreso con questo regalo da batticuore!

Un dono speciale da una #NashiLover speciale! 

 

 

 

Ti piacerebbe essere la prossima protagonista della rubrica Parola alle #NashiLovers? Scrivici su Facebook e candidati!