Parola alle #NashiLovers: il racconto di Cristina
Nashi Argan Shampoo - 80 ml
Nashi Argan Shampoo è la base dell'esperienza Nashi Argan! Adatto a tutti i tipi di capelli, deterge delicamente, dona massima idratazione e morbidezza ed è ideale per uso quotidiano. Grazie alla sua speciale formula, rispettosa della naturale idratazione del capello, evita scompensi del film idrolipidico e previene l'effetto crespo. Anche i capelli più indisciplinati e danneggiati saranno immediatamente più sani, idratati, morbidi e vitali!
Modo d'uso
Applica una piccola dose sui capelli bagnati e massaggia delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua.
Nashi Argan Conditioner - 30 ml
Nashi Argan Conditioner è il districante più consigliato in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni o solo in cerca di maggior nutrimento! Oltre a disciplina e districabilità garantirà riparazione, lucentezza e protezione del colore con un’azione che durerà a lungo, anche dopo il risciacquo. Per una morbidezza senza pari!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Massaggia delicatamente. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua accuratamente.
Nashi Argan Instant - 40 ml
Nashi Argan Instant è il districante spray più scelto da chi ama efficacia e velocità. Senza tempi di posa e senza risciacquo, Instant soddisfa più esigenze in un solo spruzzo: elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili. Grazie alla formula ultra-light puoi usarlo anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega e dire addio all’umidità. Non potrai più farne a meno!
Modo d'uso
Vaporizza instant sui capelli lavati e tamponati e distribuiscilo su lunghezze e punte aiutandoti con un pettine. Non risciacquare e procedi con l'asciugatura. Vaporizzalo la mattina sui capelli asciutti per prolungare la piega.
Nashi Argan Deep Infusion - 20 ml
Nashi Argan Deep Infusion è la maschera professionale che amerai per semplicità d’uso e risultati immediati. Formulata per essere usata una volta alla settimana al posto di Conditioner o come trattamento intensivo in momenti di particolare stress, Deep Infusion penetra nel capello nutrendolo in profondità e ripristinandone la struttura ideale senza appesantirlo. Sceglila per notare dal primo utilizzo corposità, elasticità e facilità di styling!
Modo d'uso
Da applicare una volta alla settimana al posto del Conditioner o in periodi di particolare stress. Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Distribuisci uniformemente e lascia in posa 3 minuti. Per un risultato altamente ristrutturante prolunga fino a 7 minuti. Risciacquare accuratamente.
Nashi Argan Oil - 10 ml
Nashi Argan Oil è l’olio capelli senza risciacquo che riparerà, nutrirà e darà luce ai tuoi capelli lasciandoli leggeri ed incredibilmente corposi! Grazie alla sua formulazione ridurrai i tempi di asciugatura, otterrai una piega perfetta in pochi minuti e proteggerai la tua chioma dai raggi UV. Applicalo anche a capello asciutto per aggiungere un tocco di luce alle punte e fin dal primo utilizzo scoprirai di avere capelli meravigliosi!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e tamponati. Distribuisci sulle lunghezze aiutandoti con un pettine e procedi con l'asciugatura.

MAGAZINE

Le ultime novità del mondo Nashi Argan

Storie d'Argan

PAROLA ALLE #NASHILOVERS: IL RACCONTO DI CRISTINA

“Il mio primo ricordo di Nashi Argan? Il suo profumo voluttuoso, sensuale e totalmente inebriante!”

Così Cristina Zagli condivide la sua testimonianza, partendo dal racconto del suo primo incontro con la fragranza unica e distintiva dei prodotti, passando dall’importanza della community per la condivisione di esperienze e idee, fino ad arrivare ai suoi imperdibili suggerimenti di bellezza!

Immergiamoci insieme nella sua meravigliosa Storia d’Argan!

 

1 Parlaci di te e di come hai conosciuto Nashi Argan!

Mi trovavo a Milano per una vacanza e passeggiando per le vie del centro la mia attenzione è stata catturata dalle vetrine del Nashi Argan Store di Via Dante. Una volta varcata la soglia dello Store sono rimasta da subito colpita dal profumo voluttuoso, sensuale e totalmente inebriante. Un vero e proprio amore a primo olfatto, che è cresciuto sempre più con l’apertura del Nashi Argan Store di Firenze.

 

2 Che cosa significa per te essere una #NashiLover?

La pagina Facebook Nashi Argan è per me prima di tutto un luogo di condivisione di idee, spunti e suggerimenti preziosi per sfruttare al meglio i prodotti.

Da subito mi sono sentita a mio agio, per via del rapporto diretto e familiare che si è instaurato con Nashi Argan e che ritrovo anche con le ragazze nel mio Nashi Argan Store: mi sento ascoltata e ricambiata, come in una chiacchierata tra amiche!

 

3 Raccontaci la tua giornata con Nashi Argan, quali prodotti ti fanno compagnia da mattina a sera?

Al risveglio, coccolo il mio viso con con Radiant, poi passo al massaggio di Daily Body Cream. Non esco di casa senza una vaporizzazione di l’essenza e un velo di Lip Balm per far durare a lungo il mio rossetto! Per la mia chioma, Instant: una spruzzata anche a capello asciutto per scongiurare il pericolo umidità… una vera chicca!

La sera, quando mi strucco, è la volta del mio nuovo amore, Cleansing Oil, e sotto la doccia mi regalo una carezza idratante con Shower Gel, che utilizzo anche nella versione estiva, perché vado pazza per il suo profumo!

 

4 Se dovessi scegliere una sola parola per descrivere la tua esperienza con i prodotti Nashi Argan, quale sarebbe?

Senza dubbio INEBRIANTE!

 

5 C’è un prodotto in particolare che suggeriresti alle #NashiLovers per affrontare al meglio il risveglio primaverile?

Sicuramente Hair Mist, il nuovo profumo per capelli: risveglia letteralmente i sensi! Lo dedico alle serate più romantiche con il mio Lui! Siete da sempre i miei Cupido preferiti!

 

 

Ti piacerebbe essere la prossima protagonista della rubrica Parola alle #NashiLovers? Scrivici su Facebook e candidati!

Scrivi un commento
EFFETTUA IL LOGIN PER SCRIVERE

jfb_p_buttontext
Oppure
Accedi al tuo Account
OPPURE Crea un Account adesso