21 Febbraio 2018 Storie d'Argan

PAROLA ALLE #NASHILOVERS: IL RACCONTO DI CRISTINA

#cleansingoil, #dailybodycream, #instant, #lessenza, #lipbalm, #nashiarganshowergelbronzeextender, #nashiarganstore, #nashiarganstorefirenze, #NashiArganStoreViaDante, #radiant, #showergel, hairmist

“Il mio primo ricordo di Nashi Argan? Il suo profumo voluttuoso, sensuale e totalmente inebriante!”

Così Cristina Zagli condivide la sua testimonianza, partendo dal racconto del suo primo incontro con la fragranza unica e distintiva dei prodotti, passando dall’importanza della community per la condivisione di esperienze e idee, fino ad arrivare ai suoi imperdibili suggerimenti di bellezza!

Immergiamoci insieme nella sua meravigliosa Storia d’Argan!

 

1 Parlaci di te e di come hai conosciuto Nashi Argan!

Mi trovavo a Milano per una vacanza e passeggiando per le vie del centro la mia attenzione è stata catturata dalle vetrine del Nashi Argan Store di Via Dante. Una volta varcata la soglia dello Store sono rimasta da subito colpita dal profumo voluttuoso, sensuale e totalmente inebriante. Un vero e proprio amore a primo olfatto, che è cresciuto sempre più con l’apertura del Nashi Argan Store di Firenze.

 

2 Che cosa significa per te essere una #NashiLover?

La pagina Facebook Nashi Argan è per me prima di tutto un luogo di condivisione di idee, spunti e suggerimenti preziosi per sfruttare al meglio i prodotti.

Da subito mi sono sentita a mio agio, per via del rapporto diretto e familiare che si è instaurato con Nashi Argan e che ritrovo anche con le ragazze nel mio Nashi Argan Store: mi sento ascoltata e ricambiata, come in una chiacchierata tra amiche!

 

3 Raccontaci la tua giornata con Nashi Argan, quali prodotti ti fanno compagnia da mattina a sera?

Al risveglio, coccolo il mio viso con con Radiant, poi passo al massaggio di Daily Body Cream. Non esco di casa senza una vaporizzazione di l’essenza e un velo di Lip Balm per far durare a lungo il mio rossetto! Per la mia chioma, Instant: una spruzzata anche a capello asciutto per scongiurare il pericolo umidità… una vera chicca!

La sera, quando mi strucco, è la volta del mio nuovo amore, Cleansing Oil, e sotto la doccia mi regalo una carezza idratante con Shower Gel, che utilizzo anche nella versione estiva, perché vado pazza per il suo profumo!

 

4 Se dovessi scegliere una sola parola per descrivere la tua esperienza con i prodotti Nashi Argan, quale sarebbe?

Senza dubbio INEBRIANTE!

 

5 C’è un prodotto in particolare che suggeriresti alle #NashiLovers per affrontare al meglio il risveglio primaverile?

Sicuramente Hair Mist, il nuovo profumo per capelli: risveglia letteralmente i sensi! Lo dedico alle serate più romantiche con il mio Lui! Siete da sempre i miei Cupido preferiti!

 

 

Ti piacerebbe essere la prossima protagonista della rubrica Parola alle #NashiLovers? Scrivici su Facebook e candidati!