20 Aprile 2018 Storie d'Argan

PAROLA ALLE #NASHILOVERS: IL RACCONTO DI LETIZIA

#30notti, #beach, #capelli, #capixyl, #fragranza, #lessenza, #maskaftersun, #nectar, #shampoo, #sun, #viso, hairmist

Lo spray districante protettivo Beach? Una vera coccola per i miei capelli in estate!

Così la nostra #NashiLover Letizia condivide la sua testimonianza (… e passione!) per Nashi Argan: non perderti il racconto della sua routine di bellezza quotidiana e dei suoi consigli di bellezza per l’estate!

Pronta ad immergerti nella sua meravigliosa Storia d’Argan?

 

1 Come hai conosciuto Nashi Argan?

 

Ho conosciuto il mondo Nashi Argan grazie alla mia collega e amica Beatrice. Abbiamo visitato lo Store di Via Dante e da lì è stato amore a prima vista.

 

2 Cosa significa per te partecipare alla vita della community di Facebook ed essere una #NashiLover?

 

Mi piace potermi confrontare con altre donne che condividono la mia stessa passione, parlare della mia esperienza con i prodotti Nashi Argan e condividere la mia opinione con tante #NashiLovers. Inoltre è bello sapere che dietro la tastiera c’è una persona che ascolta il mio parere e mi dà suggerimenti di bellezza.

 

3 Raccontaci la tua giornata con Nashi Argan, con quali prodotti accompagni la tua routine quotidiana di bellezza?

 

Gli indispensabili della mia giornata sono le fragranze corpo e capelli l’essenza e Hair Mist, che porto sempre in borsa con me. Ma non finisce qui, perché la sera coccolo il mio viso con Nectar prima di dormire, e per la cura dei miei capelli utilizzo Shampoo e Instant, che donano luce e morbidezza ai miei capelli.

 

4 Quale combinazione di prodotti scegli per preparare la tua pelle ad accogliere il sole?

 

La scorsa estate ho usato i prodotti Sun Beach e Mask, una vera manna per i miei capelli! E per le prossime vacanze mi regalerò l’intera linea solari… anzi, credo che dovrò fare una bella scorta in previsione di un viaggio particolare per festeggiare il mio 25° anniversario di matrimonio! Tra l’altro anche mio marito ha provato i prodotti Sun Nashi Argan… e hanno conquistato anche lui!

 

5 Raccontaci la tua routine estiva Nashi Argan, c’è un prodotto in particolare o una combinazione di prodotti che suggeriresti alle #NashiLovers per l’estate?

 

Come detto Beach è l’ideale per proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine, lasciandoli estremamente morbidi e profumati. Mask invece è il complemento ristrutturante ideale per concludere la giornata. Un’altra linea di cui non riesco più a fare a meno è Nashi Argan Capixyl. Ho provato il trattamento Shampoo più fiale e i risultati sono ottimi: capelli più forti e con più volume. E questi sono solo alcuni dei prodotti che utilizzo, potrei continuare all’infinito dal momento che i prodotti Nashi ti rubano davvero il cuore!

 

Ti piacerebbe essere la prossima protagonista della rubrica Parola alle #NashiLovers? Scrivici su Facebook e candidati!