Nashi Argan Shampoo - 80 ml
Nashi Argan Shampoo è la base dell'esperienza Nashi Argan! Adatto a tutti i tipi di capelli, deterge delicamente, dona massima idratazione e morbidezza ed è ideale per uso quotidiano. Grazie alla sua speciale formula, rispettosa della naturale idratazione del capello, evita scompensi del film idrolipidico e previene l'effetto crespo. Anche i capelli più indisciplinati e danneggiati saranno immediatamente più sani, idratati, morbidi e vitali!
Modo d'uso
Applica una piccola dose sui capelli bagnati e massaggia delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua.
Nashi Argan Conditioner - 30 ml
Nashi Argan Conditioner è il districante più consigliato in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni o solo in cerca di maggior nutrimento! Oltre a disciplina e districabilità garantirà riparazione, lucentezza e protezione del colore con un’azione che durerà a lungo, anche dopo il risciacquo. Per una morbidezza senza pari!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Massaggia delicatamente. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua accuratamente.
Nashi Argan Instant - 40 ml
Nashi Argan Instant è il districante spray più scelto da chi ama efficacia e velocità. Senza tempi di posa e senza risciacquo, Instant soddisfa più esigenze in un solo spruzzo: elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili. Grazie alla formula ultra-light puoi usarlo anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega e dire addio all’umidità. Non potrai più farne a meno!
Modo d'uso
Vaporizza instant sui capelli lavati e tamponati e distribuiscilo su lunghezze e punte aiutandoti con un pettine. Non risciacquare e procedi con l'asciugatura. Vaporizzalo la mattina sui capelli asciutti per prolungare la piega.
Nashi Argan Deep Infusion - 20 ml
Nashi Argan Deep Infusion è la maschera professionale che amerai per semplicità d’uso e risultati immediati. Formulata per essere usata una volta alla settimana al posto di Conditioner o come trattamento intensivo in momenti di particolare stress, Deep Infusion penetra nel capello nutrendolo in profondità e ripristinandone la struttura ideale senza appesantirlo. Sceglila per notare dal primo utilizzo corposità, elasticità e facilità di styling!
Modo d'uso
Da applicare una volta alla settimana al posto del Conditioner o in periodi di particolare stress. Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Distribuisci uniformemente e lascia in posa 3 minuti. Per un risultato altamente ristrutturante prolunga fino a 7 minuti. Risciacquare accuratamente.
Nashi Argan Oil - 10 ml
Nashi Argan Oil è l’olio capelli senza risciacquo che riparerà, nutrirà e darà luce ai tuoi capelli lasciandoli leggeri ed incredibilmente corposi! Grazie alla sua formulazione ridurrai i tempi di asciugatura, otterrai una piega perfetta in pochi minuti e proteggerai la tua chioma dai raggi UV. Applicalo anche a capello asciutto per aggiungere un tocco di luce alle punte e fin dal primo utilizzo scoprirai di avere capelli meravigliosi!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e tamponati. Distribuisci sulle lunghezze aiutandoti con un pettine e procedi con l'asciugatura.

MAGAZINE

Le ultime novità del mondo Nashi Argan

Storie d'Argan

PAROLA ALLE #NASHILOVERS: IL RACCONTO DI TATIANA

Nashi Argan? “Un giardino segreto”, in cui immergersi ogni giorno e in cui trovare una risposta alle proprie esigenze di bellezza.

 

Così la nostra entusiasta #NashiLover Tatiana descrive il suo rapporto con Nashi Argan, inaugurando la nuova rubrica del magazine, Parola alle #NashiLovers. Uno spazio privilegiato e privo di filtri, dove le #NashiLovers potranno condividere le loro testimonianze, raccontarci il rapporto con Nashi Argan, i loro sogni e desideri.

 

Scopriamo ora il racconto di Tatiana, #NashiLover attenta ed esigente, una delle più assidue frequentatrici della pagina Facebook Nashi Argan – Official dove le piace non solo condividere la propria esperienza con Nashi Argan, proponendo in molti casi chiavi di lettura nuove e inaspettate, ma anche contribuire attivamente alla vita del brand offrendo preziosi suggerimenti su nuovi prodotti!

Ecco a voi la sua meravigliosa Storia d’Argan!

 

1. Parlaci di te e di come hai conosciuto Nashi Argan!

Sono una professionista che lavora nel settore sanitario, ho conosciuto Nashi Argan leggendo le recensioni di alcune blogger quotate in rete.

 

2. Cosa significa per te essere una #NashiLover?

Per me essere una #NashiLover significa aver trovato dei prodotti di alta qualità che rispondono perfettamente alle mie esigenze. Parlo di prodotti che soddisfano completamente lo standard che pretendo dai cosmetici che utilizzo, prodotti di cui non resto mai senza e che sono entrati nella mia routine quotidiana di cura del corpo e dei capelli, prodotti che hanno un eccellente rapporto qualità prezzo e risultano performanti come nessun altro prodotto provato prima.
Essere #NashiLover, per me significa assaporare ogni gesto che compio con questi prodotti tra le dita, lasciandomi inebriare dalla meravigliosa fragranza che li contraddistingue e che fa di loro una coccola lussuosa che mi concedo quotidianamente.

 

3. Raccontaci la tua giornata con #NashiArgan, quali prodotti ti fanno compagnia da mattina a sera?

Inizio la mia giornata con la delicatezza dello scrub, sotto la doccia.
Proseguo con due gocce di olio per il viso e la crema corpo, fresca e a rapido assorbimento, che mi mantiene idratata per tutto il giorno.
Sotto la doccia utilizzo l’olio lavante corpo e Shampoo e maschera in crema Deep Infusion.
Prima di asciugare i capelli, applico Oil e Instant. Oltre a richiudere perfettamente le squame del capello, lo idratano e lo profumano delicatamente, lasciandolo setoso, leggero e velocizzando lo styling.
Prima di uscire, non può mancare una spruzzata di Essenza per iniziare al meglio la mia giornata. Confesso di portarlo con me nella borsa per riapplicarlo nell’arco della giornata.
Questa fragranza ha su di me un effetto rasserenante e mi dà una splendida sensazione di benessere.

 

4. Se dovessi scegliere una sola parola per descrivere la tua esperienza con i prodotti Nashi Argan, quale sarebbe?

Per descrivere in una parola la mia esperienza con i prodotti Nashi Argan, direi “meravigliosa”.
Ogni giorno è come entrare in un giardino segreto, sicura di essermi affidata ad un marchio che ha a cuore la realizzazione di prodotti realmente performanti e che utilizza materie prime di altissima qualità e ricercatezza, per darmi il meglio.

 

5. Qual è il prodotto Nashi Argan della linea solare di cui non puoi fare a meno e che consiglieresti a tutti?

Il prodotto Nashi Argan della linea solare di cui non posso fare a meno è assolutamente Beach! Una fragranza spettacolare e una performance eccezionale: capelli districati, protetti, nutriti, profumati, tutto in un solo semplice gesto.

 

Ti piacerebbe essere la prossima protagonista della rubrica Parola alle #NashiLovers? Scrivici su Facebook e candidati!

Scrivi un commento
EFFETTUA IL LOGIN PER SCRIVERE

jfb_p_buttontext
Oppure
Accedi al tuo Account
OPPURE Crea un Account adesso