26 Gennaio 2021 Storie d'Argan

Parola alle #NashiLovers: l’esperienza di Elvira Nuzzolo!

#nashiargan, #nashilovers, #ParolaAlleNashiLovers, nashilover

Cosa significa essere una NashiLover? È la domanda che amiamo rivolgere direttamente alle nostre NashiLover per raccogliere le loro esperienze, sensazioni e opinioni e poterle condividere con tutta la nostra community, apprendendo sempre più esigenze e desideri delle nostre clienti più affezionate…Delle nostre NashiLovers!

 

Scopri di più sull’esperienza della nostra #NashiLover Elvira Nuzzolo

 

ELVIRA NUZZOLO: #NashiLover da sempre, dieci anni fa si è affidata ai preziosi consigli del suo hairstylist del tempo, una fiducia che è stata ripagata da un amore “a primo tocco” che ancora oggi la accompagna nei suoi rituali di bellezza! Una passione così grande che non ha potuto che condividerla con la persona a lei più cara: sua figlia! 

 

 

 

  • Parlaci di te e di come hai conosciuto Nashi Argan 

 

Mi chiamo Elvira, ho 53 anni, circa dieci anni fa, quando vivevo ancora a Terni, il mio parrucchiere Cristiano (di Teorema) mi chiese se volevo provare un trattamento Nashi completo (ossia: Shampoo, Condtioner e Instant), un prodotto nuovo che sarebbe stato perfetto per i miei capelli. Inutile a dirlo è stato è stato amore “a primo tocco”. 

 

 

  • Cosa significa per te essere una #NashiLover? 

 

Innanzi tutto voglio precisare che i prodotti Nashi sono validissimi per tutte le fasce di età. Infatti, dopo averli provati su di me li ho usati su mia figlia che, come me, è ora una NashiLover! Secondo: lo consiglio alle mie amiche e amici, prima non c’era la linea uomo, e non vi nascondo che ho fatto innamorare della linea classica anche qualche maschietto! Terzo: ovunque vada non posso non portarli con me, sia mai non avere Instant in borsa, sarebbe un guaio per i miei capelli ricci!

 

 

  • Parliamo dei mesi invernali: qual è la tua beauty routine Nashi Argan per affrontarli? 

 

Consiglio un trattamento completo, ossia, Shampoo, Conditioner e Instant, ad ogni lavaggio uso Oil, in piccole gocce sulle dita delle mani da passare solo sulle punte dei capelli, se poi si usa la piastra allora Oil è indispensabile, metto poche gocce sul palmo delle mani e lo passo sulle lunghezze con un pettine, una coccola la cui fragranza ti accompagna in modo gradevole. 

 

 

  • Condividi con noi i tuoi Nashi desideri, quali novità ti piacerebbe entrassero a far parte della linea Nashi Argan? 

 

Avrei detto prodotti per il corpo, ma già sono entrati in famiglia Nashi, sono io che ahimè devo ancora provarli, però un desiderio ce l’ho: sarebbe bello una linea di tinte per capelli, Nashi essendo un prodotto naturale sarebbe stupendo in questa versione, il potersi colorare o farsi colpi di sole, già lo assaporo con la sua fragranza dolce e coccolosa…o lo avete già fatto? 

(Essere una #NashiLover vuol dire anche non smettere mai di scoprire nuove coccole, e infatti abbiamo buone notizie per la nostra Elvira, i suoi desideri sono già stati avverati con la linea professionale #NashiColor!) 

 

 

  • Se dovessi scegliere una sola parola per descrivere la tua esperienza con i prodotti Nashi Argan, quale sarebbe? 

 

NashiLoverdipendente!