30 Ottobre 2020 Storie d'Argan

Parola alle #NashiLovers: l’esperienza di Valentina Porazzi!

#nashiargan, #NashiExperience, #nashilovers

 

 

Cosa significa essere una NashiLover? È la domanda che amiamo rivolgere direttamente alle nostre NashiLover per raccogliere le loro esperienze, sensazioni e opinioni e poterle condividere con tutta la nostra community, apprendendo sempre più esigenze e desideri delle nostre clienti più affezionate…Delle nostre NashiLovers!

 

Scopri di più sull’esperienza della nostra #NashiLover Valentina Porazzi

 

Milanese d’adozione, ama prendersi cura dei suoi capelli con una beauty routine efficace e che la faccia sentire “coccolata”. Il timore di non trovare un Salone adatto alle sue esigenze è però svanito quando ha conosciuto nel negozio vicino a casa il mondo Nashi Argan, del quale adesso non può più fare a meno! 

 

 

  • Parlaci di te e di come hai conosciuto Nashi Argan

 

Sona Valentina, ho 38 anni e vivo a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Ho conosciuto Nashi Argan proprio quando mi sono trasferita qui e ho cambiato parrucchiere. Ho sempre amato e curato molto i miei capelli con prodotti di marca e mi sono ritrovata a dover cercare un parrucchiere vicino a casa, che però fosse valido. Ed è così che proprio a Trezzano, circa 3 anni fa, ho scoperto il negozio di Alessandra di Marco, che è un Salone Nashi Partner. Da quel giorno la mia vita è cambiata! 

 

 

  • Cosa significa per te essere una #NashiLover? 

 

Essere una #NashiLover è un onore. Poter esprimere il proprio parere e dare consigli è sempre bello e utile. Io stessa adoro le recensioni, per ogni cosa…perché il “verbo” dei consumatori è oro di questi tempi. 

 

 

  • C’è un prodotto in particolare che consiglieresti alle #NashiLovers per affrontare i rigidi mesi invernali? 

 

Consigliare un prodotto in particolare…e come si fa?? Praticamente impossibile! I prodotti Nashi Argan sono tutti validi. Io personalmente non rinuncerei mai allo Shampoo, al Conditioner e allo spray Instant. Ma anche alla maschera, all’olio, al trattamento ristrutturante e al profumo… Insomma, una bella chioma va curata a dovere. 

 

 

  • Se dovessi scegliere una sola parola per descrivere la tua esperienza con i prodotti Nashi Argan, quale sarebbe? 

 

#Coccolosi è il termine giusto per descrivere i miei momenti Nashi Argan! 

 

 

  • Parliamo del Natale che si avvicina: quale Nashi chiederai a Babbo Natale? 

 

La mia lettera ideale per Babbo Natale inizierebbe così: “Caro Babbo Natale, quest’anno sono stata davvero brava. Il mio albero di Natale è lì che aspetta di essere riempito con tanti e interessanti prodotti Nashi Argan. Mi piacerebbe ricevere un cofanetto profumato con prodotti specifici per affrontare il freddo e proteggere i miei capelli colorati e fragili. Con affetto, Valentina”.

 

Ti piacerebbe essere la prossima protagonista della rubrica Parola alle #NashiLovers? Scrivici su Facebook e candidati!