14 Febbraio 2020 Mondo Nashi Argan

Parola alle #NashiLovers: oggi incontriamo Simona Buccola!

Cosa significa essere una NashiLover? È la domanda che amino rivolgere direttamente alle nostre NashiLover per raccogliere le loro esperienze, sensazioni e opinioni e poterle condividere con tutta la nostra community, apprendendo sempre più esigenze e desideri delle nostre clienti più affezionate…Delle nostre NahsiLovers!

 

Scopri di più sull’esperienza della nostra #NashiLover Simona Buccola! 

 

1)Parlaci di te e di come hai conosciuto Nashi Argan. 

 

Io ho conosciuto Nashi Argan nel 2015, quando è stato inaugurato il Nashi Argan Store di Orio Center, a Bergamo. Ricordo ancora quanta felicità mi ha dato ricevere il magico sachet! La gentilezza delle ragazze, mai invadenti ma sempre disponibili, i colori, i profumi…tutto mi ha attirata e conquistata! Da allora non ho mai più abbandonato Nashi Argan!

 

2)Cosa significa per te essere una #NashiLover? 

 

Questa domanda mi fa sorridere perché mi viene in mente quando mi è stata rivolta per la prima volta a seguito di un mio commento lasciato sulla pagina Facebook Nashi Argan, rendendomi conto soltanto in quel momento di essere diventata una NashiLover! Una mia amica, dopo averlo letto, mi ha chiesto se venivo in qualche modo pagata dall’azienda per recensirla. In realtà era commento del tutto spontaneo, fatto con tanto entusiasmo (per alcuni troppo!) da parte di chi, come me, apprezza la qualità dei prodotti e ha piacere a comunicarlo!

 

3)Quale tra i nostri prodotti è il tuo preferito?

 

Il mio prodotto preferito è assolutamente l’Instant! Adoro poterlo utilizzare sempre, estate e inverno, sui capelli asciutti o bagnati! La morbidezza, la protezione e il super profumo dei capelli sono assicurati!

 

4)Se dovessi scegliere una sola parola per descrivere la tua esperienza con i prodotti Nashi Argan, quale sarebbe?

 

Strepitosamenteccezzionali! È una sola parola perché si legge così come l’ho scritto!

 

5)Parliamo dei mesi invernali: qual è la tua beauty routine Nashi Argan per affrontarli? 

 

Premetto che amo andare dal parrucchiere e cambiare spesso taglio e colore di capelli quindi, a maggior ragione, devo fare molta attenzione alla cura della chioma. Durante i mesi freddi, oltre a lavarli e coccolarli con Nashi Argan Shampoo, Conditioner e Instant prima di utilizzare il phone o la piastra, applico la maschera Nashi Argan Deep Infusion una volta a settimana. Vi assicuro che è un toccasana soprattutto dopo aver dovuto subire per giorni pioggia, vento e sbalzi di temperatura. Ovviamente la mia routine non si ferma ai capelli! Consiglio assolutamente Nashi Argan Lip Care per le labbra e Nashi Argan Dry Hand Balm per la cura delle mani. Vi confido un segreto: li porto sempre con me!!! E nei momenti di emergenza fuori casa, soprattutto durante le giornate troppo fredde, applico la crema mani anche sulla pelle del viso e sul collo!

 

Ti piacerebbe essere la prossima protagonista della rubrica Parola alle #NashiLovers? Scrivici su Facebook e candidati!