16 Aprile 2020 Eventi

Partecipa anche tu ad #ACasaConNashi

#ACasaConNashi, #bellezza, #casa, #Dona, #salone, CityLife, Trattamenti

#ACasaConNashi, prenditi cura di te e dona solidarietà! 

 

Care #NashiLovers, in tutti questi anni ci avete saputo dimostrare immenso calore e partecipazione, facendoci sempre sentire parte di una vera community; ed è in questi momenti che l’unione e la condivisione si dimostrano indispensabili per donare sostegno a chi ne ha più bisogno. Per questo motivo, abbiamo scelto di partecipare al “Progetto Emergenza Coronavirus: vicini a chi ha più bisogno” a sostegno della Protezione Civile per fronteggiare l’emergenza sanitaria.  

E come farlo se non in perfetto stile Nashi Argan: il nostro primo obiettivo è sempre stato dedicarvi cura e attenzione, in Store, in Salone e ora più che mai, nelle vostre case. 

Partecipate all’iniziativa #ACasaConNashi: condividete con noi quali segreti del mestiere avete imparato dai vostri #NashiExpert di fiducia e state ora replicando a casa! 

Un’occasione per vivere le mille sfumature positive della condivisione, dalla semplicità di preziosi consigli di bellezza tra #NashiLovers, fino all’indispensabile sostegno e solidarietà in un momento così delicato. Un semplice gesto, per prendervi cura di voi e degli altri!.

 

PARTECIPA ANCHE TU A: #ACASACONNASHI

 

COME?

1. Scattate una foto o fate un breve video, dei trattamenti che vi dedicate i questi giorni direttamente da casa in mancanza del vostro Salone di fiducia

Lo sappiamo che non avete resistito ad accorciarvi la frangetta, fare qualche esercizio con Deep Infusion in posa, o magari testare qualche acconciatura con l’aiuto di Instant…siamo sicuri che saprete sorprenderci al meglio e mostrare che anche voi siete in prima linea, per la vostra bellezza ma con un pensiero rivolto agli altri.

 

2. Pubblicate il vostro contenuto nella vostra bacheca o nelle stories, su Facebook o Instagram, taggando @NashiSalonCityLife e aggiungendo l’hashtag #ACasaConNashi 

 

3. Fate una donazione di un importo vostra scelta direttamente cliccando qui!

 

4.Anche noi di Nashi stiamo partecipando in prima persona e come Azienda; doneremo 5 Euro per ogni trattamento tecnico effettuato in Salone nell’arco di un intero mese, non appena riaprirà Nashi Salon CityLife

 

QUANDO:

Partecipa ad #ACasaConNashi dal 16 Aprile al 3 Maggio 

 

Vorreste  saperne di più o desiderate farci una domanda? Scriveteci su Facebook!