Nashi Argan Shampoo - 80 ml
Nashi Argan Shampoo è la base dell'esperienza Nashi Argan! Adatto a tutti i tipi di capelli, deterge delicamente, dona massima idratazione e morbidezza ed è ideale per uso quotidiano. Grazie alla sua speciale formula, rispettosa della naturale idratazione del capello, evita scompensi del film idrolipidico e previene l'effetto crespo. Anche i capelli più indisciplinati e danneggiati saranno immediatamente più sani, idratati, morbidi e vitali!
Modo d'uso
Applica una piccola dose sui capelli bagnati e massaggia delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua.
Nashi Argan Conditioner - 30 ml
Nashi Argan Conditioner è il districante più consigliato in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni o solo in cerca di maggior nutrimento! Oltre a disciplina e districabilità garantirà riparazione, lucentezza e protezione del colore con un’azione che durerà a lungo, anche dopo il risciacquo. Per una morbidezza senza pari!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Massaggia delicatamente. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua accuratamente.
Nashi Argan Instant - 40 ml
Nashi Argan Instant è il districante spray più scelto da chi ama efficacia e velocità. Senza tempi di posa e senza risciacquo, Instant soddisfa più esigenze in un solo spruzzo: elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili. Grazie alla formula ultra-light puoi usarlo anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega e dire addio all’umidità. Non potrai più farne a meno!
Modo d'uso
Vaporizza instant sui capelli lavati e tamponati e distribuiscilo su lunghezze e punte aiutandoti con un pettine. Non risciacquare e procedi con l'asciugatura. Vaporizzalo la mattina sui capelli asciutti per prolungare la piega.
Nashi Argan Deep Infusion - 20 ml
Nashi Argan Deep Infusion è la maschera professionale che amerai per semplicità d’uso e risultati immediati. Formulata per essere usata una volta alla settimana al posto di Conditioner o come trattamento intensivo in momenti di particolare stress, Deep Infusion penetra nel capello nutrendolo in profondità e ripristinandone la struttura ideale senza appesantirlo. Sceglila per notare dal primo utilizzo corposità, elasticità e facilità di styling!
Modo d'uso
Da applicare una volta alla settimana al posto del Conditioner o in periodi di particolare stress. Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Distribuisci uniformemente e lascia in posa 3 minuti. Per un risultato altamente ristrutturante prolunga fino a 7 minuti. Risciacquare accuratamente.
Nashi Argan Oil - 10 ml
Nashi Argan Oil è l’olio capelli senza risciacquo che riparerà, nutrirà e darà luce ai tuoi capelli lasciandoli leggeri ed incredibilmente corposi! Grazie alla sua formulazione ridurrai i tempi di asciugatura, otterrai una piega perfetta in pochi minuti e proteggerai la tua chioma dai raggi UV. Applicalo anche a capello asciutto per aggiungere un tocco di luce alle punte e fin dal primo utilizzo scoprirai di avere capelli meravigliosi!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e tamponati. Distribuisci sulle lunghezze aiutandoti con un pettine e procedi con l'asciugatura.

MAGAZINE

Le ultime novità del mondo Nashi Argan

Mondo Nashi Argan

RIMEDI CONTRO L’AFA? ACQUA, CIBO… E NASHI ARGAN!

Umidità che rende impossibile qualunque tipo di movimento, mente appannata, notti insonni…

 

Se hai conosciuto da vicino almeno uno di questi “sintomi” significa che anche tu sei vittima del caldo insopportabile che ha imperversato nelle ultime settimane e che potrebbe caratterizzare l’intera estate! Non farti trovare impreparata! Ripassiamo insieme i tre step per fronteggiare le temperature cocenti come una vera #NashiLover!

 

1) Bevi tanta acqua… nel modo giusto!

 

L’acqua è fondamentale in tutte le stagioni: dona luminosità a pelle e capelli, ti fa sentire più leggera e depura dalle tossine, aumentando benessere ed energia! Probabilmente ti ripetono da una vita che, in estate, è consigliabile berne almeno due litri al giorno… ma sapevi che anche “come” bere può fare la differenza?!

Evita di bere tutto d’un fiato, fallo a piccoli sorsi e frequentemente: attenuerai la sensazione della sete, soffrirai meno il caldo e il tuo corpo ne gioverà! Evita poi l’acqua troppo fredda, che richiede un eccessivo dispiego di energie per essere assimilata.

 

2) Sbizzarrisciti con gli spuntini anti-caldo!

 

Mettere al bando i cibi pesanti ed elaborati, dando la precedenza a quelli freschi e facilmente digeribili ti aiuterà ad allontanare afa e stanchezza fisica e mentale, facendoti sentire più attiva, leggera e piena di energie per vivere al 100% anche la giornata più calda! Vietato saltare i pasti, ma via libera a spuntini leggeri e spezza fame: yogurt, centrifugati di verdura, macedonie ma anche tisane e tè. Fai il pieno di vitamine e minerali!

 

3) Doccia e detersione: le #NashiLovers hanno una marcia in più!

 

La doccia è il momento più anelato dopo una giornata lunga e afosa… ma attenzione a non strafare! Anche se la tentazione di ristorarsi sotto un getto d’acqua gelata è forte, scegli una temperatura media: in questo modo non sottoporrai il tuo corpo a uno shock termico che, una volta terminata la doccia, ti farebbe sudare ancora di più!

 

Una volta creato il clima giusto… arriva il momento migliore! Quel momento in cui il caldo non esiste più e puoi mettere tutti i pensieri in pausa per dedicarti un gesto di benessere il cui beneficio durerà per ore! Solo con Nashi Argan la solita detersione si trasforma in un massaggio rigenerante, rinfrescante ed inebriante, perché – come suggeriscono le #NashiLovers – “lasciarsi avvolgere dalla fragranza Nashi è un piacere a cui non rinuncerei mai”.

 

Nel periodo estivo ti consigliamo di portare sotto la doccia Shower Gel Bronze Extender, che lascia la pelle freschissima e liscissima oltre a preservare e prolungare la bellezza dell’abbronzatura. La sua formulazione in gel, infatti, dona alla pelle comfort e nutrizione, proteggendola dall’azione disidratante degli agenti esterni. Il segreto per trasformare la tua doccia in un momento di puro piacere? Massaggia Shower Gel Bronze Extender con movimenti circolari dal basso verso l’alto: favorirai la microcircolazione, per un’immediata sensazione di leggerezza!

 

E una volta uscita dalla doccia? La pelle, ora fresca e profumata, richiede un tocco di idratazione capace di proseguire ed esaltare la sensazione di benessere e refrigerio. Evita creme dalla formulazione pesante e pastosa: prediligi texture leggere ad assorbimento rapido come quella di After Sun Cream. Facile da stendere, nutre e lenisce la pelle senza ungerla. Bastano pochi gesti per una pelle subito morbida, vellutata e incredibilmente profumata!

Un consiglio in più anti-canicola? Metti la tua After Sun Cream in frigo per qualche minuto prima di massaggiarla: diventerà un rituale di irresistibile piacerefresco e appagante!

 

I tuoi SOS anti-caldo Shower Gel Bronze Extender e After Sun Cream ti aspettano nei sette Nashi Argan Store di Milano, Roma Frattina, Roma EurFirenzeTorinoParmaBergamo e nei Saloni autorizzati come rivenditori presenti in tutta Italia che hanno scelto di assortirle!

 

Per trovare il punto vendita autorizzato Nashi Argan più vicino clicca qui o chiedicelo su Facebook!

Scrivi un commento
EFFETTUA IL LOGIN PER SCRIVERE

jfb_p_buttontext
Oppure
Accedi al tuo Account
OPPURE Crea un Account adesso