30 Agosto 2017 Mondo Nashi Argan

SOS CAPELLI AL RIENTRO: MISSIONE BELLEZZA!

#capelli, #capixyl, #deepinfusion, #shampoocapixyl

Le vacanze sono ormai per molti terminate, si torna alla normalità, con un pizzico di malinconia per le lunghe giornate estive trascorse all’insegna del relax, ma allo stesso tempo con una rinnovata carica positiva per la nuova stagione che inizia! Ma se l’estate ha regalato questa nuova vitalità al tuo spirito, lo stesso non si può dire per la tua chioma: l’esposizione prolungata a raggi solari, sale, cloro e salsedine ha indebolito i tuoi capelli, che appaiono stressati, fragili, sfibrati.

Niente paura! Questo è il momento perfetto per rimetterli in forma con alcuni rimedi mirati, per donare loro nuova energia e affrontare al meglio il cambio di stagione!

 

Abbiamo selezionato i due principali problemi che mettono alla prova i capelli dopo l’estate e suggerito per ciascuno una soluzione ad hoc: ti basterà seguire questi semplici consigli… per ridare bellezza alla tua chioma e farla tornare a risplendere!

 

Problema 1: i miei capelli appaiono indeboliti, tendono a spezzarsi e a cadere in modo più copioso rispetto al solito.

 

Soluzione: RINFORZA, con un trattamento specifico in grado di contrastare indebolimento e caduta stagionale.

 

In estate sole e salsedine seccano e sensibilizzano il cuoio capelluto, disidratandolo: la conseguenza è il mancato apporto corretto di acqua ai tuoi capelli, che li porta a spezzarsi facilmente e a cadere.

Questa situazione non deve però allarmarti, perché settembre è il mese di naturale ricambio dei capelli, che tendono a cadere più facilmente per il fisiologico processo di rigenerazione che avviene dopo l’estate. Per donare loro nuova energia ti basterà accompagnare questo ricambio con un prodotto specifico per la stagione, come Nashi Argan Shampoo Capixyl Energizing, la cui formula è studiata per rinforzare lo stelo del capello, aumentandone lo spessore e prevenendone la caduta. Consigliatissimo anche nel trattamento della cute sensibile, ne riequilibra la normale attività, evitando desquamazione ed eccessi di sebo.

È inoltre adatto a lavaggi frequenti e alle esigenze di chi desidera avere una chioma pulita più a lungo e mantiene inalterata la quantità d’acqua naturalmente contenuta nel capello, evitando così scompensi nel film idrolipidico, causa del fastidioso effetto indisciplinato e crespo!

 

Problema 2: i miei capelli appaiono secchi, crespi, sfibrati e bisognosi di idratazione.

 

Soluzione: NUTRI, con un trattamento mirato che penetri in profondità ripristinando la struttura ideale del capello.

 

Ovunque tu abbia trascorso le tue vacanze, il caldo, il sole e le docce frequenti hanno contribuito a stressare la tua chioma, mettendone a dura prova la vitalità. I tuoi capelli appaiono sciupati, spenti e le punte aride e rovinate: si rende necessaria una vera e propria terapia d’urto, per nutrirli a fondo! Concediti un appuntamento settimanale con una maschera ristrutturante intensiva, come Nashi Argan Deep Infusion, il trattamento professionale formulato per essere utilizzato in momenti di particolare stress che idrata in profondità, regalando disciplina ed elasticità in soli 7 minuti, senza appesantire. I tuoi capelli saranno da subito morbidi, idratati e luminosi, come dopo una seduta dal tuo parrucchiere!

Gli alleati per il tuo rientro Nashi Argan Shampoo Capixyl Energizing e Nashi Argan Deep Infusion ti aspettano nei nostri sette Nashi Argan Store di MilanoRoma FrattinaRoma EurFirenzeTorinoParmaBergamo e nei Saloni autorizzati come rivenditori presenti in tutta Italia che hanno scelto di assortirli.

 

Per trovare il punto vendita autorizzato Nashi Argan più vicino clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!