Nashi Argan Shampoo - 80 ml
Nashi Argan Shampoo è la base dell'esperienza Nashi Argan! Adatto a tutti i tipi di capelli, deterge delicamente, dona massima idratazione e morbidezza ed è ideale per uso quotidiano. Grazie alla sua speciale formula, rispettosa della naturale idratazione del capello, evita scompensi del film idrolipidico e previene l'effetto crespo. Anche i capelli più indisciplinati e danneggiati saranno immediatamente più sani, idratati, morbidi e vitali!
Modo d'uso
Applica una piccola dose sui capelli bagnati e massaggia delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua.
Nashi Argan Conditioner - 30 ml
Nashi Argan Conditioner è il districante più consigliato in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni o solo in cerca di maggior nutrimento! Oltre a disciplina e districabilità garantirà riparazione, lucentezza e protezione del colore con un’azione che durerà a lungo, anche dopo il risciacquo. Per una morbidezza senza pari!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Massaggia delicatamente. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua accuratamente.
Nashi Argan Instant - 40 ml
Nashi Argan Instant è il districante spray più scelto da chi ama efficacia e velocità. Senza tempi di posa e senza risciacquo, Instant soddisfa più esigenze in un solo spruzzo: elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili. Grazie alla formula ultra-light puoi usarlo anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega e dire addio all’umidità. Non potrai più farne a meno!
Modo d'uso
Vaporizza instant sui capelli lavati e tamponati e distribuiscilo su lunghezze e punte aiutandoti con un pettine. Non risciacquare e procedi con l'asciugatura. Vaporizzalo la mattina sui capelli asciutti per prolungare la piega.
Nashi Argan Deep Infusion - 20 ml
Nashi Argan Deep Infusion è la maschera professionale che amerai per semplicità d’uso e risultati immediati. Formulata per essere usata una volta alla settimana al posto di Conditioner o come trattamento intensivo in momenti di particolare stress, Deep Infusion penetra nel capello nutrendolo in profondità e ripristinandone la struttura ideale senza appesantirlo. Sceglila per notare dal primo utilizzo corposità, elasticità e facilità di styling!
Modo d'uso
Da applicare una volta alla settimana al posto del Conditioner o in periodi di particolare stress. Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Distribuisci uniformemente e lascia in posa 3 minuti. Per un risultato altamente ristrutturante prolunga fino a 7 minuti. Risciacquare accuratamente.
Nashi Argan Oil - 10 ml
Nashi Argan Oil è l’olio capelli senza risciacquo che riparerà, nutrirà e darà luce ai tuoi capelli lasciandoli leggeri ed incredibilmente corposi! Grazie alla sua formulazione ridurrai i tempi di asciugatura, otterrai una piega perfetta in pochi minuti e proteggerai la tua chioma dai raggi UV. Applicalo anche a capello asciutto per aggiungere un tocco di luce alle punte e fin dal primo utilizzo scoprirai di avere capelli meravigliosi!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e tamponati. Distribuisci sulle lunghezze aiutandoti con un pettine e procedi con l'asciugatura.

MAGAZINE

Le ultime novità del mondo Nashi Argan

Mondo Nashi Argan

SOS LEGGEREZZA: BEAUTY ROUTINE PER CAPELLI RICCI!

Ogni riccio un capriccio. Per molte donne questo antico proverbio sarà sicuramente sinonimo di routine. I capelli ricci, per loro stessa natura “capricciosi”, tendono infatti facilmente a sfibrarsi diventando secchi e opachi, appesantendosi e perdendo vitalità. Per questo c’è chi preferisce tenerli a bada lisciandoli tutti i giorni con piastra e phon o, peggio, raccogliendoli in acconciature legate (e strizzate!), costringendo la propria chioma a una vera e propria tortura quotidiana!

 

Se anche tu pensi che sia impossibile tenere a freno la tua criniera da leonessa, questo articolo fa per te! Abbiamo analizzato i due step fondamentali della routine per capelli ricci, raccogliendo i suggerimenti che quotidianamente riceviamo dalle nostre #NashiLovers. Pronta a far brillare la tua chioma con i nostri consigli?

 

LAVAGGIO

 

Il primo passo per ottenere ricci perfetti inizia sempre dalla fase del lavaggio. Spesso trascurata, la scelta dello shampoo ricopre un ruolo fondamentale: opta per un detergente non aggressivo e rispettoso della tua chioma come Nashi Argan Shampoo, che restituisce la corretta idratazione, evitando di appesantirla. La sua formula nutriente mantiene inalterata la quantità di acqua naturalmente contenuta nel capello, prevenendo l’effetto crespo e indisciplinato. Applica una quantità minima di Shampoo, corrispondente a una moneta da due euro circa, e distribuiscilo uniformemente sulla cute con movimenti circolari. Risciacqua accuratamente e senza fretta con acqua tiepida, assicurandoti che la tua chioma sia completamente libera dal prodotto.

Passa poi alla fase successiva e altrettanto fondamentale, scegliendo un trattamento condizionante che districhi perfettamente i tuoi capelli, ma che allo stesso garantisca un’azione nutriente profonda e duratura, come Nashi Argan Conditioner, il balsamo in crema che in tre minuti elimina nodi e secchezza, regalando ai tuoi capelli morbidezza e lucentezza estreme! Massaggia Conditioner delicatamente partendo dalle punte fino a metà delle lunghezze, avendo cura di distribuirlo su tutte le ciocche, ed evitando la cute, per non appesantirla. In questa fase ti suggeriamo di pettinare i capelli con un pettine a denti larghi o utilizzando le tue stesse dita: anche se la spazzola elimina i nodi più velocemente ti consigliamo di evitarla, perché “strappa” i capelli.

 

ASCIUGATURA

 

Per preservare al meglio la salute dei tuoi capelli, prima dell’asciugatura assicurati sempre di utilizzare un trattamento che ti aiuti a tutelarli dal calore del phon. Il calore è infatti il principale responsabile dello stress della tua chioma, perché la indebolisce: senza la corretta idratazione in fase di asciugatura i capelli appariranno secchi, opachi e tenderanno a spezzarsi con facilità. Scegli un trattamento multifunzione che protegga, ma che al contempo continui a nutrire i tuoi capelli, come Nashi Argan Oil, l’olio senza risciacquo che ripara, idrata e dà luce, lasciandoli leggeri e incredibilmente corposi! Raccoglili in un asciugamano – possibilmente in microfibra – per eliminare l’acqua in eccesso e procedi poi asciugando i tuoi capelli con il diffusore, che ti aiuta a distribuire il calore in modo uniforme e a non “disfare” il riccio. Ricordati sempre di impostare il calore del phon su un livello medio basso per non scottare il cuoio capelluto, così come la velocità, per scongiurare l’effetto crespo! Lavora i capelli in ciocche fino ad asciugarli completamente, quindi con l’aiuto delle dita sistema i ricci concentrandoti soprattutto su radici e lunghezze evitando le punte, per non danneggiarle con il calore del phon.

 

La routine Nashi Argan per coccolare i tuoi capelli ricci ti aspetta nei sette Nashi Argan Store di Milano Via Dante, Roma Frattina, Roma Eur, Firenze, Torino, Parma, Bergamo – Oriocenter, presso Nashi Salon CityLife Shopping District Milano e nei migliori Saloni di parrucchiere autorizzati come rivenditori e presenti in tutta Italia!

 

Per trovare il punto vendita Nashi Argan più vicino a te clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!

Scrivi un commento
EFFETTUA IL LOGIN PER SCRIVERE

jfb_p_buttontext
Oppure
Accedi al tuo Account
OPPURE Crea un Account adesso