2 Maggio 2016 Storie d'Argan

Storie d’Argan: Donatella

#capelli, #corpo, #deepinfusion, #dryoil, #instant

Le #NashiLovers ci raccontano le proprie “Storie d’Argan”! Oggi vi presentiamo Donatella Guidotti, una #NashiLover sportiva, briosa e molto attenta alla cura del suo corpo, legata già da 6 anni al Brand.

 

Ciao Donatella, parlaci di te!
Ciao… sono una over 40 molto attiva, per anni insegnante di educazione fisica in Tropos, uno dei migliori centri wellness a Firenze, se non il più esclusivo… ho vissuto e studiato fino al 2000 a Londra parlo perfettamente inglese e francese… ma sono italianissima…anche se una parte di me è molto british: a Londra ho lavorato da Chanel e conosco molto bene il mercato dei prodotti di lusso!

 

Come hai conosciuto Nashi Argan? E quando?
Ho conosciuto Nashi in salone e principalmente sono rimasta affascinata dal profumo, in seguito ho riscontrato che i miei capelli mossi erano più soffici e belli. Mi piacciono i prodotti…fanno per me ormai da 6 anni!

 

Se dovessi scegliere una parola per definire la tua impressione dopo il primo utilizzo quale sarebbe? E perché?
Just perfect for me! I miei capelli sono belli e ordinati come dopo un trattamento in salone. Lo consiglierei a chiunque!

 

Che differenze hai notato rispetto agli altri prodotti in commercio?
Se usati in appropriata misura ho riscontrato più leggerezza e morbidezza nei miei capelli. Davvero li trovo ottimi! Forse, sì, la texture dei prodotti è più leggera.

 

Quale prodotto Nashi Argan usi di più e in che occasioni?
Utilizzo il Deep Infusion, l’Instant e il Dry Oil; sono fantastici e mi accorgo che la mia pelle e i miei capelli non possono più farne a meno!

 

Anche tu hai una STORIA D’ARGAN da raccontare? Non vediamo l’ora di sentirla!
Passa a trovarci su Facebook/NashiArganOfficial o mandaci subito un messaggio.