Nashi Argan Magazine - Storie d'Argan: Giulia
Nashi Argan Shampoo - 80 ml
Nashi Argan Shampoo è la base dell'esperienza Nashi Argan! Adatto a tutti i tipi di capelli, deterge delicamente, dona massima idratazione e morbidezza ed è ideale per uso quotidiano. Grazie alla sua speciale formula, rispettosa della naturale idratazione del capello, evita scompensi del film idrolipidico e previene l'effetto crespo. Anche i capelli più indisciplinati e danneggiati saranno immediatamente più sani, idratati, morbidi e vitali!
Modo d'uso
Applica una piccola dose sui capelli bagnati e massaggia delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua.
Nashi Argan Conditioner - 30 ml
Nashi Argan Conditioner è il districante più consigliato in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni o solo in cerca di maggior nutrimento! Oltre a disciplina e districabilità garantirà riparazione, lucentezza e protezione del colore con un’azione che durerà a lungo, anche dopo il risciacquo. Per una morbidezza senza pari!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Massaggia delicatamente. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua accuratamente.
Nashi Argan Instant - 40 ml
Nashi Argan Instant è il districante spray più scelto da chi ama efficacia e velocità. Senza tempi di posa e senza risciacquo, Instant soddisfa più esigenze in un solo spruzzo: elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili. Grazie alla formula ultra-light puoi usarlo anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega e dire addio all’umidità. Non potrai più farne a meno!
Modo d'uso
Vaporizza instant sui capelli lavati e tamponati e distribuiscilo su lunghezze e punte aiutandoti con un pettine. Non risciacquare e procedi con l'asciugatura. Vaporizzalo la mattina sui capelli asciutti per prolungare la piega.
Nashi Argan Deep Infusion - 20 ml
Nashi Argan Deep Infusion è la maschera professionale che amerai per semplicità d’uso e risultati immediati. Formulata per essere usata una volta alla settimana al posto di Conditioner o come trattamento intensivo in momenti di particolare stress, Deep Infusion penetra nel capello nutrendolo in profondità e ripristinandone la struttura ideale senza appesantirlo. Sceglila per notare dal primo utilizzo corposità, elasticità e facilità di styling!
Modo d'uso
Da applicare una volta alla settimana al posto del Conditioner o in periodi di particolare stress. Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Distribuisci uniformemente e lascia in posa 3 minuti. Per un risultato altamente ristrutturante prolunga fino a 7 minuti. Risciacquare accuratamente.
Nashi Argan Oil - 10 ml
Nashi Argan Oil è l’olio capelli senza risciacquo che riparerà, nutrirà e darà luce ai tuoi capelli lasciandoli leggeri ed incredibilmente corposi! Grazie alla sua formulazione ridurrai i tempi di asciugatura, otterrai una piega perfetta in pochi minuti e proteggerai la tua chioma dai raggi UV. Applicalo anche a capello asciutto per aggiungere un tocco di luce alle punte e fin dal primo utilizzo scoprirai di avere capelli meravigliosi!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e tamponati. Distribuisci sulle lunghezze aiutandoti con un pettine e procedi con l'asciugatura.

MAGAZINE

Le ultime novità del mondo Nashi Argan

Storie d'Argan

Storie d’Argan: Giulia

Le #NashiLovers ci raccontano le proprie “Storie d’Argan”! Oggi vi presentiamo Giulia Guareschi: studentessa di giurisprudenza, istruttrice di nuoto e affezionatissima Nashi Argan!

 

1. Come hai conosciuto Nashi Argan?
Ho conosciuto Nashi Argan l’anno scorso, sentendolo citare spesso da una youtuber che seguo, ma non essendoci ancora uno store vicino a me non avevo provato nulla fino a Natale, quando mi è stato regalato il set con i cinque mini size (shampoo, balsamo, instant mask, olio, maschera).
Ho sempre avuto cura dei miei capelli, li ho abbastanza corti ma lavorando in piscina sono spesso stressati e quindi col tempo avevano perso un po’ di lucentezza. Ammetto che avevo provato anche altri prodotti più che discreti ma con i vostri c’è stata una differenza incredibile fin dalla prima applicazione.

 

2. Quale prodotto Nashi Argan usi di più e in che occasioni?
Il mio prodotto preferito è senza dubbio Instant, lo adoro perché è praticissimo (in piscina non ho tempo per fare impacchi lunghi), non mi appesantisce le lunghezze, non unge e soprattutto mi ha cambiato i capelli! Addirittura ricevo complimenti per la morbidezza e la lucentezza adesso che lo uso.

 

3. Che differenze hai notato rispetto agli altri prodotti in commercio?
La differenza principale l’ho notata sul lungo periodo: tanti prodotti sembrano validi all’inizio, ma con un utilizzo prolungato tendono a diventare indifferenti o addirittura a seccare i capelli. La prima impressione con Nashi Argan è stata quella di avere “capelli da red carpet”!

 

Anche tu hai una STORIA D’ARGAN da raccontare? Non vediamo l’ora di sentirla!
Passa a trovarci su Facebook/NashiArganOfficialmandaci subito un messaggio.

 

#Tag di ricerca

Scrivi un commento
EFFETTUA IL LOGIN PER SCRIVERE

jfb_p_buttontext
Oppure
Accedi al tuo Account
OPPURE Crea un Account adesso