2 Maggio 2016 Storie d'Argan

Storie d’Argan: Paola F.

#capelli, #conditioner, #corpo, #dailybodycream, #deepinfusion, #dryoil, #gentlescrub, #instant, #oil, #radiant, #shampoo

Le #NashiLovers ci raccontano le proprie “Storie d’Argan”! Oggi vi presentiamo Paola Frigo: elegante bolognese trapiantata a Verona, è una delle più assidue frequentatrici della pagina Nashi Argan – Official.

 

 

1.Profilo personale: parlaci di te!

Mi chiamo Paola Frigo, sono nata a Bologna ma vivo a Verona. Sposata, nonna di Giacomino, insegnante di lettere in pensione. Ho alcuni interessi : la storia dell’arte, il bridge e il ricamo.

 

2. Come hai conosciuto Nashi Argan? E quando?

Vi ho conosciuto 2/3 anni fa da una parrucchiera che mi offrì lo Shampoo ed il Conditioner in coppia e in offerta. Subito mi piacque la profumazione, poi ne ho apprezzata la qualità. Ho approfondito la conoscenza tramite pc: ho conosciuto tutti i vostri prodotti e, aiutata dalla vostra cortesia, li ho provati tutti, linea viso compresa. Non vi ho più lasciati: siete troppo bravi!

 

3. Se dovessi scegliere una parola per definire la tua impressione dopo il primo utilizzo quale sarebbe? E perché?

Dovendo riassumere in una parola la mia primissima impressione userei la parola PIACERE. La profumazione del vostro Shampoo e del Conditioner – i primi prodotti che usai – mi piacque tantissimo e poi la sensazione di avere capelli lucidi e puliti… bellissimo!

 

4. Che differenze hai notato rispetto agli altri prodotti in commercio?

Io ho capelli lunghi che tengo raccolti. Ho sempre cercato di usare prodotti di buona qualità, ma ora non cerco altro. Motivi? Molteplici. In primis la qualità del prodotto: morbido, non troppo schiumoso , lascia un senso di pulito e i capelli lucidi. Ma quello che amo è la completezza della linea, cosa molto importante per me. Mi spiego: mi piace alternare la maschera Deep Infusion al Conditioner quando mi lavo i capelli. Mi piace alternare Oil a Istant quando mi pettino. Poi ho imparato ad usare la crema corpo, alternandola al Dry Oil e al balsamo per le mani: un successo dietro l’altro. Infine, visto i precedenti, sono passata ai prodotti per il viso: non voglio annoiarvi… dico solo che non li abbandoneró! in ultimo vorrei sottolineare che mi piace la cura e l’attenzione dedicata al packaging, l’uso del dispenser, le confezioni grandi che durano tantissimo.

 

5. Quale prodotto Nashi Argan usi di più e in che occasioni?

Non posso nominare un solo prodotto: utilizzo Shampoo e Conditioner (in alternanza al Deep Infusion )due volte la settimana, quando mi lavo i capelli. Oil e Instant li uso quotidianamente!. Analogo discorso per la doccia: il Bio Scrub Soap per lavarmi poi Daily Body Cream / Dry Oil per idratare il corpo. Infine i prodotti per il viso: Gentle Scrub e Radiant…. in sintesi li uso tutti, e con soddisfazione!

 

6. Hai vissuto l’esperienza Nashi Argan anche in Salone? Com’è andata?

Proprio di recente sono andata in un Salone Nashi Official Store: esperienza bellissima e che ripeterò. Io porto i capelli raccolti, quindi non vado dal parrucchiere tutte le settimane…ma quando vado voglio tutto! Cortesia nell’accoglienza, spiegazioni precise , professionalità , prezzi chiari. E questo ho trovato. Mi hanno offerto anche il caffè! So che questo non dimostra la bravura del parrucchiere ,ma era solo la ciliegina finale. Vorrei dire che la serietà di un’azienda si vede anche dalla cura nella scelta dei collaboratori e qui ci siamo in pieno. Spero che questa politica prosegua. Vorrei aggiungere che in quella occasione ho provato il nuovo Easy contro i capelli che di spezzano: accessibilissimo nel prezzo, mi pare proprio che funzioni, per cui la prossima settimana tornerò al salone e lo ripeterò!

 

Anche tu hai una STORIA D’ARGAN da raccontare? Non vediamo l’ora di sentirla!
Passa a trovarci su Facebook/NashiArganOfficial o mandaci subito un messaggio.