Nashi Argan Magazine - Storie d'Argan: Paola F.
Nashi Argan Shampoo - 80 ml
Nashi Argan Shampoo è la base dell'esperienza Nashi Argan! Adatto a tutti i tipi di capelli, deterge delicamente, dona massima idratazione e morbidezza ed è ideale per uso quotidiano. Grazie alla sua speciale formula, rispettosa della naturale idratazione del capello, evita scompensi del film idrolipidico e previene l'effetto crespo. Anche i capelli più indisciplinati e danneggiati saranno immediatamente più sani, idratati, morbidi e vitali!
Modo d'uso
Applica una piccola dose sui capelli bagnati e massaggia delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua.
Nashi Argan Conditioner - 30 ml
Nashi Argan Conditioner è il districante più consigliato in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni o solo in cerca di maggior nutrimento! Oltre a disciplina e districabilità garantirà riparazione, lucentezza e protezione del colore con un’azione che durerà a lungo, anche dopo il risciacquo. Per una morbidezza senza pari!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Massaggia delicatamente. Lascia in posa 3 minuti e risciacqua accuratamente.
Nashi Argan Instant - 40 ml
Nashi Argan Instant è il districante spray più scelto da chi ama efficacia e velocità. Senza tempi di posa e senza risciacquo, Instant soddisfa più esigenze in un solo spruzzo: elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili. Grazie alla formula ultra-light puoi usarlo anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega e dire addio all’umidità. Non potrai più farne a meno!
Modo d'uso
Vaporizza instant sui capelli lavati e tamponati e distribuiscilo su lunghezze e punte aiutandoti con un pettine. Non risciacquare e procedi con l'asciugatura. Vaporizzalo la mattina sui capelli asciutti per prolungare la piega.
Nashi Argan Deep Infusion - 20 ml
Nashi Argan Deep Infusion è la maschera professionale che amerai per semplicità d’uso e risultati immediati. Formulata per essere usata una volta alla settimana al posto di Conditioner o come trattamento intensivo in momenti di particolare stress, Deep Infusion penetra nel capello nutrendolo in profondità e ripristinandone la struttura ideale senza appesantirlo. Sceglila per notare dal primo utilizzo corposità, elasticità e facilità di styling!
Modo d'uso
Da applicare una volta alla settimana al posto del Conditioner o in periodi di particolare stress. Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate. Distribuisci uniformemente e lascia in posa 3 minuti. Per un risultato altamente ristrutturante prolunga fino a 7 minuti. Risciacquare accuratamente.
Nashi Argan Oil - 10 ml
Nashi Argan Oil è l’olio capelli senza risciacquo che riparerà, nutrirà e darà luce ai tuoi capelli lasciandoli leggeri ed incredibilmente corposi! Grazie alla sua formulazione ridurrai i tempi di asciugatura, otterrai una piega perfetta in pochi minuti e proteggerai la tua chioma dai raggi UV. Applicalo anche a capello asciutto per aggiungere un tocco di luce alle punte e fin dal primo utilizzo scoprirai di avere capelli meravigliosi!
Modo d'uso
Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e tamponati. Distribuisci sulle lunghezze aiutandoti con un pettine e procedi con l'asciugatura.

MAGAZINE

Le ultime novità del mondo Nashi Argan

Storie d'Argan

Storie d’Argan: Paola F.

Le #NashiLovers ci raccontano le proprie “Storie d’Argan”! Oggi vi presentiamo Paola Frigo: elegante bolognese trapiantata a Verona, è una delle più assidue frequentatrici della pagina Nashi Argan – Official.

 

 

1.Profilo personale: parlaci di te!

Mi chiamo Paola Frigo, sono nata a Bologna ma vivo a Verona. Sposata, nonna di Giacomino, insegnante di lettere in pensione. Ho alcuni interessi : la storia dell’arte, il bridge e il ricamo.

 

2. Come hai conosciuto Nashi Argan? E quando?

Vi ho conosciuto 2/3 anni fa da una parrucchiera che mi offrì lo Shampoo ed il Conditioner in coppia e in offerta. Subito mi piacque la profumazione, poi ne ho apprezzata la qualità. Ho approfondito la conoscenza tramite pc: ho conosciuto tutti i vostri prodotti e, aiutata dalla vostra cortesia, li ho provati tutti, linea viso compresa. Non vi ho più lasciati: siete troppo bravi!

 

3. Se dovessi scegliere una parola per definire la tua impressione dopo il primo utilizzo quale sarebbe? E perché?

Dovendo riassumere in una parola la mia primissima impressione userei la parola PIACERE. La profumazione del vostro Shampoo e del Conditioner – i primi prodotti che usai – mi piacque tantissimo e poi la sensazione di avere capelli lucidi e puliti… bellissimo!

 

4. Che differenze hai notato rispetto agli altri prodotti in commercio?

Io ho capelli lunghi che tengo raccolti. Ho sempre cercato di usare prodotti di buona qualità, ma ora non cerco altro. Motivi? Molteplici. In primis la qualità del prodotto: morbido, non troppo schiumoso , lascia un senso di pulito e i capelli lucidi. Ma quello che amo è la completezza della linea, cosa molto importante per me. Mi spiego: mi piace alternare la maschera Deep Infusion al Conditioner quando mi lavo i capelli. Mi piace alternare Oil a Istant quando mi pettino. Poi ho imparato ad usare la crema corpo, alternandola al Dry Oil e al balsamo per le mani: un successo dietro l’altro. Infine, visto i precedenti, sono passata ai prodotti per il viso: non voglio annoiarvi… dico solo che non li abbandoneró! in ultimo vorrei sottolineare che mi piace la cura e l’attenzione dedicata al packaging, l’uso del dispenser, le confezioni grandi che durano tantissimo.

 

5. Quale prodotto Nashi Argan usi di più e in che occasioni?

Non posso nominare un solo prodotto: utilizzo Shampoo e Conditioner (in alternanza al Deep Infusion )due volte la settimana, quando mi lavo i capelli. Oil e Instant li uso quotidianamente!. Analogo discorso per la doccia: il Bio Scrub Soap per lavarmi poi Daily Body Cream / Dry Oil per idratare il corpo. Infine i prodotti per il viso: Gentle Scrub e Radiant…. in sintesi li uso tutti, e con soddisfazione!

 

6. Hai vissuto l’esperienza Nashi Argan anche in Salone? Com’è andata?

Proprio di recente sono andata in un Salone Nashi Official Store: esperienza bellissima e che ripeterò. Io porto i capelli raccolti, quindi non vado dal parrucchiere tutte le settimane…ma quando vado voglio tutto! Cortesia nell’accoglienza, spiegazioni precise , professionalità , prezzi chiari. E questo ho trovato. Mi hanno offerto anche il caffè! So che questo non dimostra la bravura del parrucchiere ,ma era solo la ciliegina finale. Vorrei dire che la serietà di un’azienda si vede anche dalla cura nella scelta dei collaboratori e qui ci siamo in pieno. Spero che questa politica prosegua. Vorrei aggiungere che in quella occasione ho provato il nuovo Easy contro i capelli che di spezzano: accessibilissimo nel prezzo, mi pare proprio che funzioni, per cui la prossima settimana tornerò al salone e lo ripeterò!

 

Anche tu hai una STORIA D’ARGAN da raccontare? Non vediamo l’ora di sentirla!
Passa a trovarci su Facebook/NashiArganOfficial o mandaci subito un messaggio. 

Scrivi un commento
EFFETTUA IL LOGIN PER SCRIVERE

jfb_p_buttontext
Oppure
Accedi al tuo Account
OPPURE Crea un Account adesso