15 Luglio 2020 Mondo Nashi Argan

#SUMMERTIPS: Alla ricerca di qualche passatempo estivo? Lasciati ispirare dai nostri preferiti!

#beach, #Divertimento, #Fun, #nashilovers, #nashisun, #NsahiArgan, #Summer, #SummerTips, estate, summerset

 

 

Care #NashiLovers, ora che la routine di protezione e nutrimento che assicura Summer Set non ha più segreti per voi ( e se così non fosse → scopritela qui), lasciandoci ispirare dalla pochette della settimana, abbiamo scelto di cavalcare l’onda del “have More Fun” e condividere con voi i nostri passatempi preferiti che storicamente invadono le sperierate giornate di un’estate italiana! 

E se quando si parla di acqua, il tema della scorsa settimana, non abbiamo dubbi sull’universalità della sua efficacia, parlare di divertimento può assumere accezioni molto diverse da persona a persona, ma su una cosa metterà tutti d’accordo, e lo testimonia anche il nostro fidato Treccani: 

divertiménto s. m. [der. di divertire]. – a. Quanto serva a divertire, cioè a sollevare l’animo dalle fatiche del lavoro e ad allontanare il pensiero dalle preoccupazioni quotidiane; quindi, passatempo, spasso, e talora anche piacere che distoglie da attività più serie

il divertimento è indispensabile per concedersi un po’ di sana spensieratezza e aiutare a scrollarci di dosso questi primi sei mesi del 2020 tutt’altro che spensierati! 

Ecco la lista a voi dedicata, care #NashiLovers: 

 

Per voi che “sole non ti temo, e ferma no non ci sto!”

  • Stand Up Paddle: Per chi ama divertirsi e vivere esperienza sempre nuove, quest’estate sarebbe l’occasione giusta per provare il cosiddetto Sup, lo sport d’acqua che prevede l’utilizzo di una tavola sulla quale stare in equilibrio in piedi e remare attraverso una pagaia.

 

  • Beach Volley: intramontabile sport da spiaggia, regala spassosi momenti di condivisione e un pizzico di competizione che alimenta la partita. Il nostro consiglio? Prendi l’iniziativa e organizza un torneo. Quale occasione migliore per fare nuove conoscenze e mascherare di divertimento un po’ di sana attività fisica! E se resti in città, è un’ottima occasione per affondare i piedi nella sabbia, sarà un po’ come essere al mare! 

 

  • Racchettoni: se l’organizzazione non è il tuo forte e la spiaggia dove vai non offre particolari attività, i fidati racchettoni non ti deluderanno mai, soprattutto in riva al mare dove potrai dare tutta te stessa tuffandoti in acqua per salvare anche le palline più difficili! 

 

Per voi che “dall’ombrellone non mi muovo ma ho bisogno di distrarmi”

  • Settimana enigmistica: per chi ama mettere alla prova la mente in ogni occasione, sicuramente la settimana enigmistica è un must dell’estate, ma quante volte vi capita di finirla e aver ormai preso tutte le alternative disponibili dal giornalaio? Abbiamo un consiglio per voi, quest’anno, il cruciverba, lo fate voi! Un’attività stimolante che sarà divertente condividere con i tuoi cari! 

 

  • Carte carte carte: dalla partita tappabuchi per aspettare di poter fare il bagno ai  tornei più spietati, le carte sono fedeli alleate delle estati italiane da sempre! Un passatempo che, coinvolgendo anche i più piccini, unisce tutte le generazioni, siamo sicuri che nessun nonno rifiuterà la sfida! 

 

Per voi che “quest’anno magari resto in città” 

  • vita da turista: quale occasione migliore per scoprire i luoghi più segreti della vostra città. I luoghi più turistici sono solitamente un po’ snobbati proprio da chi, in quella città, ci vive, anche se arrivano da tutto il mondo per visitarli! E allora, fai tua una guida, chiedi consiglio ai tuoi amici e innamorati ancora una volta del luogo che hai il piacere di chiamare casa!

 

  • Riprendi in mano/impara a suonare uno strumento: proprio in questi ultimi mesi, abbiamo riscoperto quanto la musica sia sempre presente ad accompagnare i momenti più memorabili del nostro paese, belli e brutti che siano. E allora imbraccia il tuo strumento, chiama amici e parenti e “canta che ti passa!” 

 

Questi sono solo alcune attività a cui il nostro team si dedicherà in questa calda estate, e voi? Non vediamo l’ora di ricevere anche qualche vostro consiglio su facebook!