30 Giugno 2020 Storie d'Argan

#SUMMERTIPS: Hai sempre desiderato un’abbronzatura perfetta? Quest’anno sarà possibile!

#beach, #EstateNashiArgan, #Fruit, #nashiargan, #nashilovers, #NashiSummerTips, #nashisun, #Summer, #SummerTips, summerset

Estate = abbronzatura! 

 

Anche per voi vale questa uguaglianza? Pure voi siete delle fan sfegatate della famosa tintarella estiva?  E allora ecco alcuni consigli che potrebbero esservi utili per ottenere un’abbronzatura da invidia! Il cibo è sicuramente un ottimo mezzo attraverso il quale ottenere una pelle dorata. Una dieta basata su frutta e ortaggi aiuta infatti la pelle a “colorarsi” e a ricevere le sostanze necessarie per difendersi dalle aggressioni dei raggi UV.

 

Prepara un centrifugato buono e dissetante, con frutti e ortaggi amici della pelle al sole, potrebbe essere un ottimo consiglio per ottenere una tintarella perfetta. Gli ingredienti consigliati da mixare a proprio piacimento sono: 

 

Carote e albicocche: 

ricche di vitamina A e di betacarotene, che stimola la produzione di melanina, sono le principali alleate per un’abbronzatura perfetta. 

 

Melone giallo: 

altra importante fonte di vitamina A, stimola anche l’idratazione perché particolarmente ricco di acqua. 

 

Pesche e pomodori: 

ricchi di vitamina A e C, proteggono la pelle dall’invecchiamento cutaneo e dai raggi UV. 

 

Ciliegie, cocomero e fragole: 

sono altrettante ottime alternative per velocizzare l’abbronzatura, grazie alla presenza di betacarotene al loro interno. 

 

Una volta sorseggiato il nostro centrifugato, impossibile non fare ricorso ad un rituale di bellezza, basato sull’applicazione di prodotti specifici per agevolare l’abbronzatura e mantenerla il più a lungo possibile. 

A questo proposito, Nashi Argan Tanning Sun Oil, è l’olio abbronzante a rapido assorbimento, specifico per favorire un colorito intenso e dorato in poco tempo. Dedicato alla pelle resistente ed abituata al sole e con una texture dry-touch, Tanning Sun Oil assicura morbidezza ed idratazione anche sotto il sole cocente!

A fine giornata, quando finalmente arriva il momento della doccia, Nashi Argan Shower Gel Bronze Externder è la coccola perfetta per nutrire e idratare in profondità la pelle dopo l’esposizione al sole, vento e salsedine. Si tratta infatti di un gel doccia lenitivo e idratante che aiuta a prolungare l’abbronzatura e lascia la pelle morbida e profumatissima. 

Infine, a pelle asciutta, è possibile rinfrescarla e lenirla con Nashi Argan After Sun Cream, la crema corpo doposole studiata per rigenerare la pelle e prolungare l’abbronzatura. Grazie ad una formula ricca di principi attivi nutrienti, lenitivi e antiossidanti. After Sun Cream dona una piacevole sensazione di freschezza alla pelle, oltre a renderla incredibilmente morbida e profumata.