18 Dicembre 2018 Promo e novità

Un Hair Mist che fa battere il tuo cuore ogni giorno di più: benvenuto LOVE!

#capelli, #fragranza, #lovehairmist

 

E’ stato uno dei prodotti più amati dalle #NashiLovers di tutta Italia: un alleato per tutte le donne, dalla scia deliziosamente profumata, un vero e proprio segreto di bellezza in formato tascabile.

 

Hai già indovinato di cosa si tratta? E’ proprio Hair Mist, che da oggi indosserà una nuova grafica e un nuovo nome, LOVE, mantenendo inalterate le sue note distintive.

Cercavi la fragranza tipica della linea Nashi Argan in un prodotto appositamente studiato per i tuoi capelli? Eccola qui. Questo profumo per capelli, discreto e sensuale, lascia dietro di sé una scia delicata e dal tocco inconfondibile.

I tuoi capelli saranno ancor più leggeri, vaporosi e meravigliosamente profumati grazie a LOVE Hair Mist: un prodotto delicato e non aggressivo, pensato appositamente per i capelli, per evitare il fastidioso effetto crespo.

 

Con questo semplice gesto, avvolgi la tua chioma nell’inebriante fragranza targata Nashi Argan, regalandole una sensazione di setosità e morbidezza a lunga durata.

È sufficiente vaporizzare il prodotto sulle lunghezze, ad una distanza di circa 20 cm, per regalare una coccola speciale ai tuoi capelli.

Perfetto da portare sempre con te in borsetta, grazie al comodo formato tascabile, Love Hair Mist ti accompagna la sera prima di dormire o in preparazione ad occasioni speciali, facendoti rivivere le note dell’Argan ad ogni spruzzo, ovunque ti trovi!

 

In vista del Natale, LOVE Hair Mist è proprio il regalo perfetto da metter sotto l’albero per un’amica! Lo conosci già e non puoi più farne a meno? Oppure sei curiosa di provarlo?

 

Puoi venire a trovarci e metterlo alla prova nei sette Nashi Argan Store di MilanoRoma FrattinaRoma EurFirenzeTorinoParmaBergamo, nei Nashi Salon di Milano City Life e Porta Genova e nei Saloni autorizzati che scelgono di aderire all’iniziativa!

Per trovare il punto vendita autorizzato Nashi Argan più vicino clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!