27 Novembre 2018 Promo e novità

Un regalo con il cuore per le NashiLovers!

#nashilovers, #regalanashi, hairmist, love

E’ arrivato il momento di mettersi alla ricerca del regalo perfetto da metter sotto l’albero e Nashi Argan ha pensato proprio a te! Ritorna l’evento più atteso dalle Nashilovers: questo novembre, #RegalaNashi!

Se questa iniziativa è entrata ormai nel tuo cuore, approfittane: anche quest’anno potrai ricevere un omaggio dal tuo brand preferito e goderti un regalo unico e prezioso.

 

A partire da martedì 27 novembre, potrai iscriverti all’iniziativa #RegalaNashi dal sito www.nashiargan.it/RegalaNashi2018/ o dalla pagina ufficiale di Facebook Nashi Argan, inserendo i tuoi dati e scaricando il coupon. Ricorda di conservare una copia cartacea o in formato digitale di questo coupon, che dovrai presentare nel salone selezionato per ritirare il tuo nuovo LOVE – Hair Mist.

Questa fragranza delicata avvolgerà la tua chioma nel profumo tipico dell’argan, lasciando i tuoi capelli deliziosamente morbidi e leggeri: un regalo pensato per te che desideri essere sempre affascinante.

 

LOVE – Hair Mist è la firma olfattiva inconfondibile che tutte le Nashilovers stavano aspettando, per inebriarsi prima di uscire o per una coccola profumata prima di dormire.

Il link per il download del coupon dell’omaggio sarà disponibile fino a sabato 8 dicembre: i regali targati Nashi Argan potranno esser ritirati in negozio fino al 15 dicembre.

Ricorda che questo omaggio è strettamente personale e unico: ti consigliamo quindi di recarti fisicamente in negozio per poter vivere un’esperienza studiata proprio per te!

 

Per trovare il Salone autorizzato come Nashi Official Store più vicino a te iscriverti  clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!