18 Agosto 2017 Mondo Nashi Argan

UVA O UVB? LA SKINCARE SOLARE PERFETTA È SIA PROTETTIVA CHE ANTIAGE!

#aftersuncream, #corpo, #sun, #suncarecreamspf15, #suncarecreamspf30, #suncarecreamspf50+

Partiamo da un assunto fondamentale: proteggersi non vuol dire non abbronzarsi! Scegliere la crema con filtro solare più adatta al proprio fototipo (se sei ancora indecisa sul tuo, fai il nostro test qui!) significa filtrare tutto il negativo che i raggi solari portano con sé lasciando passare solo la quantità corretta di sole per permettere alla pelle di raggiungere un colorito sano al riparo dai rischi.

 

Ma non è tutto: una crema solare dovrebbe saper proteggere la pelle in modo ottimale sia dai raggi UVB, da cui dipendono abbronzatura, scottature, arrossamenti ed eritemi, sia dai raggi UVA, pericolosi perché capaci di penetrare la pelle in profondità alterandone la struttura e provocando fotoinvecchiamento (rilassamento della pelle, rughe), iperpigmentazione (macchie cutanee) o, peggio, tumori della pelle. L’azione protettiva di una crema solare dovrebbe anche essere sempre completata da un trattamento doposole che prevenga secchezza e disidratazione: se la tua pelle non viene correttamente nutrita, risulta indifesa, quindi maggiormente esposta all’azione nociva di fattori quali sole, vento e inquinamento.

 

La sfida è ottenere un’abbronzatura perfetta e uniforme, ma soprattutto sana, che preservi salute e bellezza della tua pelle e la tenga lontana dai danni causati dai raggi solari: come fare?

 

Nashi Argan ti viene in aiuto suggerendoti la coppia solare protettiva, nutriente e antietà formata dalle nuove Sun Care Cream con SPF 15, 30, 50+ e dall’idratante doposole After Sun Cream: il tuo abbinamento vincente per ottenere una pelle dorata, luminosa… e al riparo dal rischio di invecchiamento precoce!

 

Resistenti ad acqua e arricchite di filtri UVA/UVB, le creme protettive Sun Care Cream garantiscono una protezione efficace dai raggi solari anche della pelle più sensibile, lasciandoti libera di godere del sole in tutta sicurezza e relax! La loro formula contiene preziosi alleati antietà: mentre l’estratto di corteccia di Pino Marittimo risveglia le cellule preparandole a difenderti dalle aggressioni esterne, il nutriente ed elasticizzante Olio Biologico di Argan lavora in sinergia con il potente fermento attivo naturale Thermus Thermophillus, ricavato dalla pregiata acqua termale giapponese, e insieme contribuiscono a proteggere la tua pelle da invecchiamento cutaneo, contrastando i principali segni del tempo.

 

Dopo il tuo bagno di sole, concediti un momento di puro benessere massaggiando la crema doposole After Sun Cream, che lenisce la pelle per un’immediata sensazione di sollievo e refrigerio grazie all’estratto di Aloe vera. La sua formula è ricca di principi attivi nutrienti e antiossidanti, tra i quali Vitamina E, che stimola il rinnovamento cellulare, e l’estratto di Moringa Oleifera, conosciuta anche come “l’albero miracoloso” per la sua efficacia nel rallentare l’attività dei radicali liberi, che aiuta a mantenere la pelle nutrita e luminosa.

 

Sei ora pronta ad affrontare l’estate, luminosa e splendente! E qualunque sia la tua meta… Nashi Argan ti augura Buone Vacanze!

 

I tuoi nuovi alleati protettivi e antiage Sun Care Cream e After Sun Cream sono disponibili nei nostri sette Nashi Argan Store di MilanoRoma FrattinaRoma EurFirenzeTorinoParmaBergamo e nei Saloni autorizzati come rivenditori presenti in tutta Italia che hanno scelto di assortirli.

 

Per trovare il punto vendita autorizzato Nashi Argan più vicino clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!