Nashi Argan Loyalty Club – Regolamento Completo

CONDIZIONI GENERALI PROGRAMMA FEDELTA’ NASHI ARGAN

 

  1. Definizioni:

Promotore: Nashi Argan Srl con sede legale a Milano in Viale Bianca Maria 41, 20122 Milano (MI)

Sede amministrativa: Via Soncino 15, 26010 Ricengo (CR) 

P.IVA 01594370197 – N. registro imprese 01594370197

Condizioni Generali Programma: sono le presenti condizioni generali.

Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club: è il programma di fidelizzazione gestito da Nashi Argan Srl e disciplinato dalle Condizioni Generali Programma.

Nashi Argan Loyalty Card: è la carta fedeltà di Nashi Argan fisica o virtuale che consentirà la partecipazione al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club.

Store Aderenti all’Iniziativa: Sono aderenti al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club tutti i punti di vendita fisici di proprietà di Nashi Argan Srl sul territorio italiano. (Nashi Argan Store e Nashi Salon CityLife e Porta Genova). 

Titolare o Cliente: chiunque, persona fisica, che abbia compiuto la maggiore età e abbia aderito al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club. Non può essere qualificato come Cliente la persona fisica che agisca nello svolgimento di un’attività imprenditoriale o professionale.

Punti Nashi: Sono i punti che si acquisiscono ad ogni acquisto tramite gli Store Aderenti all’Iniziativa e che raggiunta una soglia definita (al punto 3 “Funzionamento del Programma Fedeltà”) possono essere convertiti in un bonus sconto.

Punti Status: Sono i punti che si acquisiscono in un anno solare dal 1 Gennaio fino al 31 Dicembre e che tramite le modalità definite (al punto 3 “Funzionamento del Programma Fedeltà”) sono funzionali all’ottenimento del Nashi Status.

Nashi Status: è il livello di Loyalty che può acquisire un Titolare di Nashi Argan Loyalty Card, derivato dai Punti Status accumulati in un anno solare. l 3 livelli di Status sono definiti al punto 4 “Status del programma fedeltà.

 

  1. Programma Fedeltà

Il Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club è un programma gestito da Nashi Argan Srl e permette al Cliente, sulla base degli acquisti effettuati presso gli Store Aderenti all’Iniziativa di accumulare Punti.

Rimangono esclusi dal Programma di Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club i servizi dei Nashi Salon.

L’adesione al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club è gratuita.

Per aderire al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club il Cliente deve compilare e sottoscrivere presso uno degli Store Aderenti all’Iniziativa la dichiarazione di adesione con indicazione dei dati richiesti e l’informativa relativa al trattamento dei dati personali.

Il Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club dà diritto al Cliente di partecipare a specifiche promozioni organizzate a discrezione di Nashi Argan Srl. Le condizioni di partecipazione alle singole manifestazioni promozionali sono rese note al Cliente tramite comunicazioni presenti presso i Nashi Argan Store, su www.nashiargan.it, per email, sms o attraverso tutti gli altri canali di comunicazione che Nashi Argan Srl riterrà a suo insindacabile giudizio di utilizzare.

 

  1. Funzionamento del Programma Fedeltà

Per ogni euro di acquisto effettuato in uno Store Aderente all’Iniziativa il Cliente acquisisce un Punto Nashi.

I Punti Nashi sono cumulabili e possono essere spesi dai Titolari di Nashi Argan Loyalty Card; un buono sconto del 10% può essere richiesto al raggiungimento di una soglia pari a 250 punti. Ogni volta che il Titolare di Nashi Argan decide di usufruire del buono sconto, 250 Punti Nashi verranno scalati dal saldo punti del Cliente.

Lo sconto potrà essere utilizzato direttamente in cassa nel momento dell’acquisto ed esclusivamente in uno degli Store Aderenti all’iniziativa.

I Punti Nashi non hanno scadenza e rimangono a disposizione degli iscritti al Programma Fedeltà Nashi Argan.

I Punti Status sono necessari per definire il proprio Nashi Status all’interno del Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club.

Il Nashi Status viene definito grazie ai Punti Status acquisiti complessivamente nell’arco dell’anno precedente.

La validità dei Punti Status è annuale, con scadenza dopo la fine dell’anno solare.

 

  1. Status del Programma Fedeltà 

Sono 3 i Nashi Status a disposizione dei Titolari del Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club: 

  • #NashiLover: Il Cliente che aderisce al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club a mezzo dell’adesione avrà diritto al Nashi Status di #NashiLover;

 

  • #NashiAddicted: Ha diritto ad ottenere il Nashi Status di #NashiAddicted il Titolare della Carta che abbia accumulato complessivamente almeno 250 Punti Status negli Store Aderenti all’Iniziativa.

 

  • #NashiVip: Ha diritto ad ottenere il Nashi Status di #NashiVip il Titolare della Carta che abbia accumulato complessivamente almeno 500 Punti Status negli Store Aderenti all’Iniziativa.

 

I Vantaggi a disposizione dei Titolari della Carta relativi al proprio Nashi Status sono disponibili sul sito internet www.nashiargan.it nella sezione “I Vantaggi a te riservati”.

 

  1. La Nashi Argan Lotalty Card

Il Cliente che aderisce al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club a mezzo dell’adesione avrà diritto alla Nashi Argan Loyalty Card.

L’attivazione della Nashi Argan Loyalty Card e la loro registrazione presso i sistemi informatici di Nashi Argan Srl sarà possibile solamente nel caso in cui i dati forniti all’atto di Adesione al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club siano aggiornati, completi, leggibili e utilizzabili.

I dati forniti saranno gestiti da Nashi Argan Srl ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) con riferimento alla sezione Privacy Policy sul sito Nashiargan.it (https://www.nashiargan.it/privacy-policy/).

La Nashi Argan Loyalty Card legata al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club è nominativa e riservata all’utilizzo esclusivo dei Clienti. Non può in nessun caso essere ceduta a terzi e utilizzata come carta di pagamento.

Allo stesso Cliente non è consentito presentare più di una Nashi Argan Loyalty Card quando si effettua un acquisto. Ogni Cliente, pertanto, potrà essere titolare di una sola Nashi Argan Loyalty Card.

Qualora Nashi Argan Srl dovesse constatare che lo stesso Cliente è titolare di più Nashi Argan Loyalty Card, Nashi Argan Srl si riserva il diritto di far confluire i Punti in una sola delle Carte Fedeltà Nashi Argan intestate al Cliente e disattivare le Nashi Argan Loyalty Card in eccedenza.

Nashi Argan Srl si riserva il diritto di richiedere idoneo documento di identità al fine di poter constatare l’identità di tutti coloro che intendono aderire al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club, in particolare per verificare sia i casi di omonimia sia che il Cliente non abbia già aderito al suddetto programma.

  1. Diritti riservati a Nashi Argan e limitazione di responsabilità

Nashi Argan Srl si riserva il diritto di sospendere e/o annullare e/o modificare le Condizioni Generali Programma informando il Cliente secondo le modalità che riterrà a suo insindacabile giudizio più opportune (a titolo esemplificativo per posta, e-mail, su nashiargan.it, presso i Nashi Argan Store…).

Le Condizioni Generali Programma in vigore applicabili al Cliente sono quelle di volta in volta pubblicate sul sito nashiargan.it. 

Nashi Argan Srl si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 10 (dieci) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione su nashiargan.it.

E’ onere del Cliente verificare periodicamente su www.nashiargan.it l’ultima versione delle Condizioni Generali Programma.

Si precisa che la sospensione definitiva del Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club o la sua completa revisione comporterà l’inefficacia delle Condizioni Generali Programma in corso di validità e l’azzeramento dei Punti totalizzati. Di ciò i Clienti saranno informati secondo le modalità che Nashi Argan riterrà più idonee e/o opportune (a titolo esemplificativo posta, e-mail o SMS …).

Nashi Argan Srl in relazione alla sospensione e/o annullamento del Programma Fedeltà Nashi Argan si riserva la facoltà di non contattare i Clienti che non risultano attivi nell’ambito del Programma Fedeltà Nashi Argan per non avere effettuato acquisti negli ultimi 12 (dodici) mesi utilizzando la Carta Fedeltà Nashi Argan.

La modifica e/o sospensione e/o annullamento del Programma Fedeltà Nashi Argan non darà diritto ad alcuna forma di indennizzo per il Titolare.

Nashi Argan Srl è esonerata da ogni responsabilità, diretta o indiretta, derivante da eventuali malfunzionamenti del Programma Fedeltà Nashi Argan. Tuttavia, Nashi Argan srl porrà in essere ogni ragionevole sforzo al fine di salvaguardare, in caso di mal funzionamento, i Punti cumulati dal Cliente.

  1. Perdita dei Punti /Sospensione/Disattivazione

Il Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club è un programma finalizzato a offrire promozioni ai Clienti di Nashi Argan sulla base di acquisti fatti presso gli Store Aderenti all’Iniziativa. Di conseguenza, se i Clienti non effettuano alcun acquisto con la propria Nashi Argan Loyalty Card per un periodo di 12 (dodici) mesi consecutivi, il Cliente perderà i Punti.

Con l’adesione al Programma Fedeltà Nashi Argan il Cliente accetta le Condizioni Generali Programma e si impegna al rispetto delle regole ivi contenute

Nashi Argan Srl si riserva il diritto di sospendere, disabilitare in maniera permanente la Nashi Argan Loyalty Card oltre ad annullare i benefici acquisiti, in caso di abusi da parte del Titolare nell’uso del Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club e/o nei confronti di Nashi Argan e/o del mancato rispetto delle Condizioni Generali Programma.

A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, Nashi Argan Srl procederà con la sospensione e/o disattivazione della Nashi Argan Loyalty Card del Cliente anche nei seguenti casi:

  • azioni fraudolente, tentativi di frode o furto e/o tentativi di furto all’interno di un Nashi Argan Store
  • uso improprio e/o raggiri del Programma Fedeltà Nashi Argan;
  • azioni volte a disturbare e/o impedire il corretto funzionamento del Programma Fedeltà Nashi Argan e/o dei Nashi Argan Store;
  • più in generale, in ogni altro caso di mancato rispetto delle Condizioni Generali Programma.

Nashi Argan Srl nel caso di sospensione e/o la disattivazione della Carta Fedeltà ne darà comunicazione al Titolare con le modalità che riterrà di utilizzare a suo insindacabile giudizio, senza che il Titolare possa rivendicare e/o pretendere alcun indennizzo per effetto della sospensione e/o disattivazione.

 

  1. Contatti e Comunicazioni

Le informazioni relative alla Nashi Argan Loyalty Card , al Programma Fedeltà Nashi Argan Loyalty Club, alla cancellazione e disattivazione della Nashi Argan Loyalty Card, al numero dei Punti accumulati, saranno fornite al Cliente presso uno qualsiasi degli Store Aderenti all’Iniziativa. I Titolari di Nashi Argan Loyalty Card possono inoltre accedere all’Area Riservata Loyalty Club presente su nashiargan.it e reperire tutte le informazioni relative alla loro membership, status e numero dei punti accumulati.