Nashi Argan Store Roma Termini

Nashi Argan Store Roma Termini è l’undicesimo concept store aperto da Nashi Argan nel 2020 all’interno della stazione di Roma Termini, la più grande e trafficata stazione Italiana, nonchè luogo esclusivo ricco di servizi e aree dedicate allo shopping . Lo Store nasce per affiancare i gli altri due già presenti nella Capitale e amatissimi dalle #NashiLovers, per offrire loro una nuova location in cui rendersi partecipi alla vita del Brand.

Vieni a scoprire un ambiente unico ed elegante dove tutto è dedicato a te e le tue domande trovano risposte di qualità.

Indirizzo

Stazione Termini, Binario 12 - Piazza dei Cinquecento, 1, Roma

Orari apertura

Lun-Dom: 08:00 – 22:00

Contatti

Via Giovanni Giolitti, 4, 00185 Roma RM, Italia

Una passeggiata nei dintorni del Nashi Argan Store Roma Termini

Importante crocevia dei trasporti cittadini e non, la stazione di Roma Termini si colloca in una zona ricca di spunti per poter apprezzare la ricchezza artistica e culturale della capitale. A 5 minuti a piedi è possibile trovare le Terme di Diocleziano, le più grandi della Roma antica, disegnate sul modello delle terme di Traiano, mentre a 10 minuti di distanza si erge in tutto il suo splendore la Basilica di Santa Maria Maggiore. Basta poi allontanarsi di qualche centinaia di metri per trovarsi in Piazza della Repubblica, una delle più celebri piazze romane, impreziosita dai suoi maestosi portici edificati in memoria degli antichi edifici che vi sorgevano.

 

Scopri altri Nashi Argan Store

Nashi Argan Store si offre come luogo esclusivo dove trasformare l’attesa in piacere e dove trovare indispensabili travel kit per portare sempre con te l’esperienza Nashi. Scopri tutti i nostri negozi e rivenditori ufficiali dove trovare le linee Nashi Argan.