Domande frequenti

Che differenza c’è tra Saloni rivenditori, Saloni Nashi Official Store e Saloni Total Nashi?

+ -

Presso tutti i Saloni autorizzati come rivenditori Nashi Argan è possibile acquistare i prodotti della linea. Ciò che differenzia la tipologia di Salone è l’assortimento dei prodotti disponibili alla rivendita. Presso i Saloni rivenditori troverai una selezione di prodotti a discrezione del Salone. Nei Saloni Nashi Official Store è possibile trovare un maggiore assortimento e l’adesione alle promozioni che vengono pubblicate sul sito o sulla nostra pagina facebook. Mentre presso i Saloni Total Nashi troverai un corner dedicato all’esperienza Nashi Argan con tutte le linee disponibili alla rivendita e tutte le promozioni del momento.


È possibile acquistare online esclusivamente il nostro Try Me Set capelli, il cofanetto che contiene al suo interno tutti i prodotti della linea in formato mini-size:
 

  • Try Me Set Capelli (16.50€): Shampoo 50ml, Conditioner 50ml, Instant 40ml, Deep Infusion 20ml, Oil 10ml

 

La soluzione più semplice per provare tutta l’efficacia della linea al completo. Trovi qui tutte le info

Altrimenti consulta la risposta a “Dove sono venduti i prodotti NASHI ARGAN?”


Le linee Nashi Argan sono disponibili nei migliori Saloni di parrucchiere autorizzati come rivenditori e presenti in tutta Italia, o nei nostri Nashi Argan Store di Milano Via Dante e Brera, Roma Via Frattina, Roma Eur, Firenze, Torino, Parma, Oriocenter, Rimini, Bologna e nei Nashi Salon CityLife Milano e Nashi Salon Porta Genova Milano.

 

Puoi inoltre individuare i rivenditori più vicini a te cliccando qui: www.nashiargan.it/store-locator e inserendo il tuo CAP o la città di residenza.


I prodotti Nashi Argan non sono Nichel tested. In tutte le linee non vi è presenza diretta di Nichel, ma non si possono escludere tracce infinitesimali derivate da scarti di lavorazione delle materie prime.


Il certificato ICEA è frutto di una certificazione esterna onerosa sia sotto il profilo organizzativo, sia sotto il profilo economico. Nashi Argan vuole fornire degli ottimi prodotti alle proprie clienti nel rispetto di ambiente e salute: produce utilizzando energia rinnovabile, utilizza materie prime delicate e poco aggressive senza parabeni e solfati e garantisce di non testare i propri cosmetici sugli animali, ma al momento la certificazione non è tra i suoi obbiettivi.


Nessun prodotto Nashi Argan è testato sugli animali, in ottemperanza al divieto imposto dalla Comunità Europea con la direttiva.
Per maggiori info: 2003/15/CE 


Nashi Argan utilizza siliconi sicuri e di ultima generazione. Non hanno impatto negativo sui capelli perché si tratta di siliconi volatili che formano un reticolo non occlusivo sul capello e che si rimuovono con un solo shampoo. Lasciano quindi “respirare” il capello e sono funzionali all’ottenimento di un’ottima resa estetica poiché permettono alle sostanze nutritive ed idratanti contenute nei trattamenti di penetrare nel fusto del capello.


I prodotti Nashi Argan contengono Olio di Argan Biologico certificato e Olio di Semi di Lino certificato e non contengono parabeni, solfati, paraffina o suoi derivati.

Tuttavia non si tratta di una linea di prodotti bio o organica: Nashi Argan nasce infatti come linea di prodotti professionali dedicati alla bellezza di corpo e capelli che mirano soprattutto al raggiungimento di un risultato estetico visibile ed apprezzabile, con un occhio di riguardo ad ambiente e salute. Tutte le materie prime contenute, siano esse di origine naturale o meno, vengono utilizzate nella forma e misura consentite dall’organismo di controllo per gli ingredienti dei cosmetici dell’Unione Europea e sono pertanto sottoposte a rigorose analisi chimico-scientifiche di tossicità volte a tutelare la salute dei consumatori. L’elenco completo degli ingredienti è riportato sul retro di ciascun prodotto.

Nashi Argan invita ad utilizzare come fonte esclusivamente le documentazioni emesse dal Comitato scientifico per la sicurezza dei consumatori (CSSC), l’istituzione dell’Unione europea che fornisce pareri sui rischi per la salute e la sicurezza di prodotti di consumo non alimentari come i cosmetici.