Il mondo Nashi Argan

Un luogo esclusivo dedicato a te

Nashi Argan è il Brand cosmetico 100% made in Italy che ti ascolta e risponde alle tue esigenze con passione ed efficacia!

Il risultato è una collezione esclusiva di prodotti Haircare e Skincare pensati per offrire un’esperienza su misura a tutte quelle donne che mettono al primo posto la voglia di semplicità, coccole e risultati professionali.

Amore per la natura

Amore per la natura

Nashi Argan lavora con il massimo rispetto verso la natura per assicurare il minimo impatto ambientale: il packaging è a impatto zero grazie all’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili e all’intero processo di produzione che usa solo energia proveniente da fonti rinnovabili.

Tutto l’Olio di Argan e l’Olio di Lino contenuti nei prodotti sono 100% bio certificati. Tutti i trattamenti sono privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni!

Le nostre Muse

Entrando nel mondo Nashi Argan potrai scegliere di diventare parte di una grande community, un gruppo di donne meravigliose come te, unite dalla passione e dall’entusiasmo per la qualità, per la bellezza e lo stare insieme. Qui potrai esprimere te stessa, ricevere consigli personalizzati, condividere la tua esperienza ed entrare a far parte del processo creativo che precede lo sviluppo di nuovi prodotti.

Membri del FAI

Dal 2015 Landoll aderisce al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor del FAI – Fondo Ambiente Italiano, una scelta dettata dalla volontà di contribuire a far rinascere, sviluppare e vedere valorizzato il nostro Paese e le sue risorse. A fianco del FAI, il brand Nashi Argan desidera essere parte attiva di un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli.

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio. Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese.

PROVA NASHI ARGAN