2 Giugno 2017 Mondo Nashi Argan

SOS sole e città: come evitare di averne già… fin sopra i capelli!

#beach, #shampooaftersun, #solare, #sun

Hai sperato nel suo arrivo, l’hai voluto e desiderato ardentemente per tutto l’inverno. Di cosa parliamo? Del sole, naturalmente! Dopo un inizio di Primavera in sordina, è finalmente esploso mostrandosi nel pieno delle sue forze… ma il sole e il caldo, si sa, sono bellissimi di fronte all’azzurro del mare o di un lago, all’immensità di una montagna, magari in vacanza… ma in città?

 

In città, con il caldo, la situazione si fa critica: ti è mai capitato di notare…

… che in questo periodo la piega tiene molto meno?

… che i tuoi capelli appaiono secchi, sfibrati, crespi?

… che il tuo colore risulta opaco, spento?

 

Il motivo è presto detto: da una parte vengono meno, causa caldo, la cura e l’attenzione che sei solita dedicare ai tuoi capelli in inverno, dall’altra i dannosi raggi solari tramano alle tue spalle, indebolendo la chioma: quali soluzioni adottare per mettere i tuoi capelli nelle condizioni di fronteggiare questa infuocata giungla metropolitana?

Nashi Argan ha pensato per te a una coppia semplice, versatile ed efficace: Shampoo After Sun + Beach, la soluzione per un’estate libera da pensieri!

 

Spesso si sottovaluta l’importanza di iniziare a contrastare l’azione disidratante dei raggi solari già sotto la doccia e ci si concentra di più su protettivi post lavaggio… invece è fondamentale garantire una detersione adeguata alla stagione!

Shampoo After Sun è arricchito di filtri UV e proteine della seta grazie a cui ripara e mantiene elastiche le fibre dei capelli anche più secchi e danneggiati, ripristinandone l’idratazione e mantenendoli sani e morbidissimi! È un accorgimento infallibile anche per preservare il colore, scongiurandone l’opacità.

 

Uscita dalla doccia, l’ultimo tocco di protezione è lo spray districante Beach sui capelli umidi e tamponati: il balsamo ultra light senza tempi di posa e senza risciacquo previene le doppie punte, nutre, spegne l’effetto crespo e disciplina. Tutto in 1 minuto e senza appesantire!

 

Ricordati di portarlo ogni giorno con te in borsetta, perché Beach ti verrà in aiuto in tutte le situazioni, anche le più estreme! Può infatti essere utilizzato sui capelli asciutti per proteggere efficacemente da umidità (e se utilizzi mezzi pubblici o treno per i tuoi spostamenti immaginiamo che tu ne sappia qualcosa), dall’effetto chioma intricata a “nido di rondine” (un tipico regalo della calura estiva) e dai viraggi di colore (hai presente quel bellissimo verdino a cui tendono i tuoi colpi di sole se non protetti?): bastano due vaporizzazioni per regalare ai capelli protezione dai raggi solari, morbidezza, corpo, pettinabilità e una rinnovata sensazione di libertà, per una chioma bella e impeccabile, in qualunque situazione!

 

Pronta a sfoderare i tuoi alleati cittadini di bellezza?

 

L’SOS per i tuoi capelli in città di Shampoo After Sun e Beach ti aspetta nei sette Nashi Argan Store di Milano, Roma Frattina, Roma Eur, Firenze, Torino, Parma, Bergamo e nei Saloni di parrucchiere autorizzati come rivenditori presenti in tutta Italia fino ad esaurimento scorte!

 

Per trovare il rivenditore più vicino a te clicca qui o chiedici un consiglio su Facebook!